Gio04182024

Aggiornamento:08:43:15

Back Archivio MTB Terre Bresciane XC 2021: sei tappe con il rispetto delle eventuali norme sulla sicurezza

Terre Bresciane XC 2021: sei tappe con il rispetto delle eventuali norme sulla sicurezza

 

 

Se la vostra banca vi ha servito il due di picche, comunicandovi che da quest’anno i calendari non si useranno più, potete anche già avvisarli che voi il calendario del 2021 ce l’avete già, e che avete già messo una X bella evidente su 5 domeniche ed un sabato.

Parliamo naturalmente di un “calendario” di gare, e non di un calendario da appendere al muro di casa, di quelli dove scrivere la scadenza delle bollette del gas! Sarà molto più prezioso, e che vi regalerà divertimento, sport e premi.

La “Befana bike” arriverà con un po’ di calma: a marzo invece che a gennaio come tradizione, in modo da scacciare più possibile l’idea di un’impossibilità di realizzo a causa di emergenze sanitarie. Al c.o. di Terre Bresciane XC piaceva di conservarne comunque il nome originario, così … per scaramanzia.

“Verola Bike” scivola in fondo alla lista delle tappe, ad ottobre, sempre per sistemare il ventaglio di gare, in modo da renderlo omogeneo e più fattibile nel caso in cui l’emergenza sanitaria ci costringa ad allungare la stagione.

Rinnovato l’accordo con Tagracer, che puntualmente ha servito il circuito fin dalla sua nascita, e che con professionalità ha raccolto le iscrizioni, registrato i dati della punzonatura ad ogni gara, stilato classifiche parziali e finali.

Rinnovata anche la collaborazione con l’Agenzia di Stampa, che si occuperà di comunicare agli abbonati tutte le notizie di rilievo in fase iniziale, prima di ogni gara, i resoconti di fine tappa, fino alle premiazioni finali del circuito.

A tal proposito, il c.o. del circuito vi da appuntamento al prossimo comunicato stampa, che renderà noti i particolari delle iscrizioni per abbonamento.

Intanto, il comitato organizzatore di Terre Bresciane XC approfitta per augurare a tutti un Sereno Natale, che sia un’unione di cuori anche a distanza. Per il 2021 ci auguriamo di tornare tutti a pedalare in libertà.

Buone feste a tutti voi!

CALENDARIO TERRE BRESCIANE XC 2021

domenica 28.03.2021 – 17^ BEFANA BIKE – SCARPIZZOLO (BS)

sabato 24.04.2021 – 5th Edition TESIO XC – GAVARDO (BS)

domenica 11.07.2021 – 7^ VALGRANDE BIKE – VEZZA D’OGLIO (BS)

domenica 18.07. 2021 – 2^ XC CITTA’ DI LUMEZZANE – LUMEZZANE (BS)

domenica 25.07.2021 – XC CORTEFRANCA – CORTEFRANCA (BS)

domenica 03.10.2021 – 7^ VEROLA BIKE – VEROLANUOVA (BS)

In attesa di una nuova stagione insieme, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati al Circuito “Terre Bresciane XC”

https://www.terrebrescianexc.it/

https://www.facebook.com/terrebrescianexc/