Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio MTB SpoletoNorcia Gravel, nuovo step per l’iscrizione all’evento di giugno

SpoletoNorcia Gravel, nuovo step per l’iscrizione all’evento di giugno

 

 

La terza edizione de La SpoletoNorcia Gravel si prepara a conquistare la scena nel fine settimana del 19 e 20 giugno a Scheggino.

Il mondo del Gravel saprà essere un formidabile volano per il turismo e per il territorio verso questa manifestazione capace di esaltare il grande lavoro e la cura nei dettagli che vedono all’opera continuamente lo staff della SSD SpoletoNorcia, già pronta a mettere in cantiere ai primi di settembre l’ormai nota cicloturistica in mountain bike.

La peculiarità di questa manifestazione Gravel è quella di regalare emozioni ai partecipanti proponendo tre tipologie di percorso (il corto di 56 chilometri, il medio di 78 ed il lungo di 114) che abbracciano la bassa Valnerina, le Cascate delle Marmore ed il lago di Piediluco.

Ad oggi sono quasi prenotati più di 200 numeri di gara su 300 a disposizione e sarà possibile confermare la pre-iscrizione al costo aggiuntivo di 15 euro entro il 30 aprile. Per i nuovi che non sono riusciti ad optare per la pre-iscrizione valida fino al 31 marzo, sarà possibile aderire alla quota di iscrizione ordinaria di 35 euro.