Ven04192024

Aggiornamento:10:02:30

Back Archivio MTB Easy Cup MTB 2022: GSG firma le maglie dei leader

Easy Cup MTB 2022: GSG firma le maglie dei leader

 

 

Il lavoro del CO è decisamente importante e massiccio; regolamenti, formule di iscrizione, un’organizzazione che nasce da tanti anni di esperienza ed è proprio per questa esperienza che GSG ha deciso di continuare a dare fiducia al circuito Easy Cup; un legame che dura ormai da 6 anni e che si concretizza con la realizzazione delle nuova maglia di leader Easy Cup MTB 2022.

Un design tutto nuovo, come il circuito, ed un prodotto di pregevole fattura, la stessa qualità usata dagli atleti dei team pro GSG. Da sempre, infatti, questa azienda presta la massima attenzione alle esigenze di questa disciplina sportiva, puntando alla progettazione ed alla realizzazione di un prodotto di alta qualità ed affidabilità. A questo proposito è da sottolineare il costante e scrupoloso lavoro condotto nella scelta dei materiali, la cura minuziosa dei dettagli tecnici e la ricerca di un design sempre innovativo e all’avanguardia.

Simone Fraccaro, ciclista professionista su strada e su pista dal 1974 al 1984, dopo la sua lunga carriera sportiva a fianco di numerosi campioni come Moser e Saronni, ha saputo tradurre nella propria azienda l’innata passione per il ciclismo e l’esperienza pluriennale come professionista, mantenendo sempre un forte legame con il mondo delle competizioni, dal quale è possibile attingere i fondamentali feed back per continuare a creare capi altamente tecnici e performanti.

Non è un caso che GSG ha vestito e veste la maglia iridata della Campionessa Mondiale Donne Elite Elisa Balsamo Team Valcar Travel Service e del vice Campione del Mondo Marathon MTB Arias Cuervo Diego Alfonso Team Gian Polimedical nella recente edizione sull’isola d’Elba.

Tornando al circuito Easy CUP MTB, il rinnovato calendario di 7 tappe è stato molto apprezzato dai bikers; la dimostrazione di questo interesse è legata all’altissimo flusso di visitatori sul sito web e sulla pagina Facebook. Sicuramente l’inserimento della South Garda di Medole (MN) e delle 2 importanti novità della Presolana Race (BG) e GF Aprica (SO) hanno ulteriormente migliorato il livello qualitativo, proponendo un mix di percorsi davvero divertenti, ma soprattutto molto diversi tra loro.

Da poco è online l’ottimo promovideo del circuito realizzato da MTB Channel a questo link: https://bit.ly/32b0i0T; immagini che senza dubbio fanno tornare quella voglia di riattaccare il numero e rimettersi in griglia pronti per una nuova battaglia sportiva.

Tutte le informazioni per le iscrizioni e le nuove formule di abbonamento sul sito ufficiale del circuito. Il calendario:

27 marzo 2022: Granfondo Tre Valli by GIST, Tregnago (VR)

10 aprile 2022: Gran Fondo MTB Città di Brescia, Brescia (BS)

22 maggio 2022: South Garda Bike, Medole (MN)

12 giugno 2022: 100 Km dei Forti, Lavarone (TN)

3 luglio 2022: Valle Camonica BIKENJOY, Borno  (BS)

17 luglio 2022: Presolana Race, Rovetta (BG)

28 agosto 2022: Granfondo Aprica Mtb, Aprica (SO)

 

www.easycupmtb.it

https://www.facebook.com/easycupmtb