Ven02032023

Aggiornamento:12:14:02

Back Archivio MTB Vincenzo Nibali alla Capoliveri Legend Cup

Vincenzo Nibali alla Capoliveri Legend Cup

Immagine

 

 

Notizia dell’ultim’ora, anche Vincenzo Nibali sarà al via della Capoliveri Legend Cup che andrà in diretta/differita su RaiSport+HD. La notizia era nell’aria da tempo, ma solo adesso abbiamo avuto conferma ufficiale della partecipazione dello “Squalo dello stretto” alla tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup.
Il campionissimo siciliano si confronterà, senza pressioni, con i migliori specialisti delle lunghe distanze della mountainbike sul “World Track”, che porterà a solcare le tracce percorse dei tanti campionissimi protagonisti dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021, nella prova Internazionale UCI - Hors Catégorie.

La gara, che prenderà il via alle 9:00 da viale Italia a Capoliveri, avrà un’ampia copertura televisiva e verrà messa in onda su RaiSport+HD, già nel pomeriggio dopo gara, a partire dalle ore 15:50 con la cronaca di Andrea De Luca.

I professionisti si confronteranno sul percorso UCI Marathon, per veri maratoneti, con i suoi 80 km per 3.000 D+, su cui i più preparati avranno davvero di che divertirsi, mentre il Classic, con i suoi 50 km per 1.700 D+, che per la prima volta passerà dalla miniera del Ginevro, passaggio riservato solo al Marathon negli anni scorsi, comprenderà anche l’inedito e bellissimo passaggio sulla Spiaggia del Cannello a Punta Rossa, nelle Miniere del Monte Calamita, una delle più affascinanti dell’Isola d’Elba.

Siete pronti per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”!
NEVER WITHOUT LEGEND!!!

Capoliveri Bike Park
Sito: www.capoliverilegendcup.it
Informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.