Gio04182024

Aggiornamento:10:02:30

Back Archivio MTB Mtb: domani si prova la Conca d'Oro Bike

Mtb: domani si prova la Conca d'Oro Bike

Odolo (Brescia) – Come ogni anno prima del grande evento anche per la quattordicesima edizione gli uomini del GS Odolese MTB Conca d’Oro offrono la possibilità a chiunque voglia essere presente di uno speciale tour dimostrativo lungo i sentieri che domenica 6 maggio ospiteranno la Conca d’Oro Bike.

 


Andatura turistica gaatntita dalla presenza della guida MTB Gianpietro Solazzi, uomo di punta della macchina organizzativa della gara bresciana, il quale accompagnerà agonisti e non lungo i 44 kilometri dell’ormai storica traccia bresciana. “Non è il classico track test che molte gare propongono prima dell’appuntamento sportivo agonistico – interviene Solazzi – è piuttosto una vera e propria passeggiata a cui tutti possono partecipare, anche chi non ha intenzione di prendere parte alla gara. Il tempo di percorrenza è stimato attorno alle 4 ore il che è già una garanzia riguardo il ritmo che verrà tenuto ed i numeri di soste che effettueremo per dar modo a tutti di apprezzare gli splendidi scenari che il tracciato offre su tutta la Conca d’Oro”.
Il ritrovo è fissato per le 8.30 di domani, in via Praes ad Odolo, di fronte alla palestra comunale, proprio lungo il rettilineo d’arrivo della mitica gara.
Tutte le info riguardo la 14ª Conca d’Oro Bike le potete trovare sul nostro sito web ufficiale: www.mtbconcadoro.com.

 

Aesportnews - c.s.