Mer04242024

Aggiornamento:08:14:38

Back Archivio MTB Sabato primo dicembre aprono le iscrizioni alla Gran Fondo San Valentino

Sabato primo dicembre aprono le iscrizioni alla Gran Fondo San Valentino

LOCARA (VR) – Siete innamorati della mountain bike e vi piace l’idea di mettervi in gioco con tempi e classifiche anche se la stagione agonistica è solo all’inizio? Avete trovato la sfida che fa per voi: domenica 17 febbraio 2013 l’appuntamento è con la GF San Valentino che partirà alle ore 10 precise dalla piazza di Locara (VR). Come vuole la tradizione della gara – ormai giunta al suo sesto anno di età, preparatevi ad una grande festa “paesana” dedicata agli innamorati ed allo sport, pedalando attraverso il territorio che si snoda sul territorio a sud-ovest dei Colli Berici, al confine tra le province di Verona e Vicenza.

 

Che aspettate quindi ad iscrivervi? Da sabato 1 dicembre sarà possibile riservarsi un posto in griglia: chi per primo procede all’iscrizione, “meglio alloggia”. Nel senso che, esclusa la prima griglia riservata ai primi 100 atleti arrivati lo scorso anno in classifica generale, le rimanenti griglie saranno riempite in tassativo ordine cronologico di iscrizione. Non va ovviamente dimenticato che le griglie più avanzate saranno occupate dai partenti verso il percorso lungo (50 chilometri e 800 metri di dislivello), mentre a seguire verrà dato il via ai bikers che intraprenderanno l’itinerario corto (30 chilometri e 300 metri di dislivello). Lungo o corto? Un bel dilemma, cui gli intrepidi bikers di metà febbraio dovranno dare risposta necessariamente in fase d’iscrizione.

E a proposito di iscrizione, il modulo per formalizzarla sarà disponibile online sul sito www.ciclotazze.it: “La compilazione – avverte il comitato organizzatore composto dai due gruppi MTB Locara Ciclotazze ed MTB le Aquile – andrà firmato e compilato in ogni sua parte (chi è in attesa di rinnovo tessera può completare la voce numero tessera con la dicitura in definizione riservandosi di inviare entro il 15 febbraio 2013 una mail o fax con il corretto numero di tessera)”. Ad accompagnare il modulo di iscrizione compilato ci dovrà essere la ricevuta di versamento della quota d'iscrizione: il tutto da inviare per fax (+390415086458) o via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ). Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario presso la BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VICENTINO POJANA MAGGIORE - Agenzia di LOCARA - con codice IBAN IT 51 T 08732 59750 000015283930 ed intestazione a MTB LOCARA ASD (causale GARA DI SAN VALENTINO) oppure online tramite il sito www.enternow.it. Infine, l’alternativa è quella di recarsi presso i punti vendita Corratec Boss Altavilla, Vicentina, V Bike Soave e IsiBike Montebello Vicentino. Ecco le quote da versare a seconda del periodo in cui ci si iscriverà:

20.00 euro nel periodo dal 01 dicembre 2012 al 31 dicembre 2012.

25.00 euro nel periodo dal 01 gennaio 2013 alle ore 18.00 del 14 febbraio 2013.

30.00 euro nelle giornate del 16 e 17 febbraio 2013 “sul campo di gara”.

Verifica tessere, consegna di numero e pacco gara verranno effettuate nel pomeriggio di sabato 16 febbraio dalle 15 alle 18, mentre al mattino di domenica 17 febbraio dalle 7 alle 9 in via Casotti, presso la palestra della scuola Elementare di Locara (VR). A tal proposito va sottolineato che il servizio di cronometraggio sarà effettuato da Time Data Service (TDS): per entrare in classifica, ogni atleta dovrà essere munito di un chip per il cui noleggio non sarà necessario versare alcun tipo di cauzione in quanto il comitato organizzatore sosterrà i costi necessari.

Sito web della gara: www.ciclotazze.it

 

Fonte: Fabia Sartori

Attachments:
Download this file (LOCANDINA_60x35.pdf)La locandina della manifestazione[ ]2947 Kb