Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Vetrina - Eventi Ottabiano Sport Show: acquista i biglietti on-line e vinci l'Eicma

Ottabiano Sport Show: acquista i biglietti on-line e vinci l'Eicma

È iniziata la prevendita dei biglietti per l’Ottobiano Sport Show e c’è un’offerta che, soprattutto se ami le due ruote, non puoi proprio lasciarti sfuggire.

Affrettati a comprare on line il tuo biglietto perché i primi 50 utenti che acquisteranno al costo di 15 euro il pass per partecipare alla manifestazione sportiva a scopo benefico nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 novembre, riceveranno un ingresso omaggio valido per accedere un giorno ad EICMA in Fiera Milano.

L’ingresso alla Fiera vale per un giorno e potrà essere utilizzato dal 19 al 22 novembre 2015, non verrà spedito ma dovrà essere ritirato personalmente nelle due giornate dell’Ottobiano Sport Show al Welcome Point che sarà istituito nei pressi della Pista South Milano di Ottobiano (PV).

«Siamo felici e orgogliosi che l’esposizione mondiale del motociclismo abbia scelto di supportare la nostra causa: promuovere e finanziare la ricerca sulle lesioni croniche del midollo spinale e aiutare economicamente giovani atleti che si trovano in condizioni fortemente invalidanti a causa di incidenti stradali o gravi infortuni intervenuti durante l’attività sportiva, con particolare riguardo verso gli atleti che hanno subito traumi gravi al midollo spinale. Invito tutti ad Ottobiano e successivamente a EICMA» commenta Marina Romoli, presidentessa della Marina Romoli Onlus.

Puoi sostenere questa nobile causa e partecipare anche tu attivamente all’Ottobiano Sport Show insieme ai grandi campioni che vi hanno già aderito come testimonial, tra cui Fabio Aru (ciclismo), Davide Guarneri (motociclismo), Alessandro Fabian e Daniel Hofer (triathlon), la squadra di I am doping free capitanata da Filippo Magnini (nuoto) di cui fanno parte grandi nomi dello sport azzurro come Margherita Granbassi (sherma), Igor Cassina (ginnastica), Maurizia Cacciatori (pallavolo) e tanti altri ancora.

Iscriviti alle gare amatoriali di duathlon, ciclismo, motociclismoprenota un posto per la cena di sabato sera (affrettati, i posti sono limitati), in cui due presentatori d’eccezione come Marco Bellavia e Justine Mattera scandiranno un programma davvero da non perdere con la fase finale del concorso di bellezza 8Girls ed esibizioni di ballo per tutti i gusti. A seguire il deejay set by Alberto Remondini, per una serata speciale tra le più luminose stelle dello sport.

Per maggiori informazioni si consulti il sito: www.ottobianosportshow.it.