Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Vetrina - Eventi Trofeo Unitrag-Memorial Pietro Tagliaferri: a Forano un evento per bambini e famiglie

Trofeo Unitrag-Memorial Pietro Tagliaferri: a Forano un evento per bambini e famiglie



In pieno finale di stagione il sodalizio Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati propone il Trofeo Unitrag-Memorial Pietro Tagliaferri per bambini e famiglie allo scopo di trascorrere una domenica (17 settembre) dove il divertimento e lo sport all’aria aperta saranno gli elementi di succcesso di questa edizione ospitata nella collaudata cornice del velodromo di Forano.

A partire dalle 9:00, bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni sono attesi nel contesto del Campionato Nord di Roma a livello giovanile promozionale per dare loro l’occasione di sperimentare l’emozione della gara con pasta party gratuito e premi a volontà per tutti i partecipanti.

Come evento collaterale al Trofeo Unitrag (sotto l'egida del Centro Sportivo Italiano-Comitato Regionale Lazio) verrà organizzata una escursione guidata in mountain bike per adulti che si svilupperà tra i colli sabini circostanti e la valle del Tevere e su una distanza di circa 35 chilometri di media difficoltà.

Aperta a tutti i tesserati degli enti di promozione sportiva, il costo di partecipazione all’escursione è di 7 euro comprensivo del pranzo.

A dare supporto e lustro all’attività della Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati i partner Hotel Napoleon, Donati Edilizia&Ceramiche Forano, Farmacia Tevere-La Comunale, Banca Credito Cooperativo di Roma (agenzia di Selci), Wilson Consorzio Società Cooperative di Roma, LGS Società Cooperativa, Bar Trattoria Capocroce, TN Express, Iniziative Logistica Srl, Caffè Bernabucci, Aisico, Bricofer Forano, Conad Forano, Iniziative Rent, Pizzeria il Gusto in Piazza, Eurocolor Forano e Mobili Liturri.