Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Vetrina - Eventi “Tutto esaurito” per la serata mondiale: sarà visibile anche in diretta su YouTube!

“Tutto esaurito” per la serata mondiale: sarà visibile anche in diretta su YouTube!

 

 

La grande festa in occasione del decennale dal successo di Alessandro Ballan al Campionato del Mondo di Varese sta accendendo la passione sulle strade di Castelfranco Veneto (Tv).

Alla vigilia della “Serata Mondiale” che si terrà sabato 17 novembre, alle 19.00 presso il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto, infatti, sono tantissimi gli appassionati che si stanno preparando per l’invasione dei campioni delle due ruote nel cuore della città castellana.

Un evento di grande richiamo quello allestito da Alessandro Ballan con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Castelfranco Veneto e il Panathon Club della città del Giorgione: “E’ bellissimo vedere che le persone si stanno attivando per festeggiare e ricordare insieme un successo di dieci anni fa” ha confidato Alessandro Ballan. “In questi giorni sono stato sommerso dalle telefonate e ho incontrato tanti amici entusiasti per questa occasione. Il ciclismo è davvero uno sport fantastico che sa unire le persone con uno straordinario legame che va oltre le distanze e il tempo”.

Incassato il “tutto esaurito” al Teatro Accademico, per rispondere alle tante richieste dei tifosi, in Piazzetta Guidolin, a pochi passi dal cuore della festa, sarà allestito un villaggio espositivo arricchito dal maxi-schermo che trasmetterà in diretta le immagini della festa.
L’evento sarà trasmesso in diretta video-streaming anche su YouTube attraverso il canale di Ciclismoweb.net, media partner dell’evento.