Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Back Archivio Vetrina - Eventi "Sosteniamo Micheal": una lotteria per raccogliere fondi da destinare alla famiglia Antonelli

"Sosteniamo Micheal": una lotteria per raccogliere fondi da destinare alla famiglia Antonelli

 

 

In occasione delle festività natalizie , la Cooperativa sociale Geos (Via Francesco de Sanctis, 19, 50053 Empoli FI) che ogni anno organizza una lotteria per qualcuno che ha bisogno come terremotati, disabili etc, vorrebbe donare tutto il ricavato per aiutare Michael Antonelli, sfortunato atleta sanmarinese caduto rovinosamente in occasione della Firenze Viareggio del 15 agosto 2018 e i suoi familiari che lo devono seguire giornalmente presso l’Istituto di Montecatone di Imola specailizzato per questi traumi.  Si tratta di una struttura ospedaliera di alta specialità che costituisce uno dei principali poli a livello nazionale per la riabilitazione intensiva delle persone colpite da lesioni midollari e per la riabilitazione delle lesioni cerebrali acquisite.

Sentita la societa' Mastromarco e la famiglia dello sfortunato atleta, entrambi hanno autorizzato questa lotteria. Per acquistare i biglietti gli interessati si potranno rivolgere alla signora Michela Bini (Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) oppure a Valentina Bini (Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) incando la quantita' di biglietti che indendano comperare.

Copia dei biglietti acquistati sara inviato previo pagamento su postpay in quanto, per ritirare il premio necessita di presentare il tagliando in originale.  Il costo del biglietto e' di 3€ , tre tagliandi 5€.

L'estrazione dei premi avverrà durante la cena sociale alla presenza di un rappresentante della Mastromarco e i soldi consegnati direttamente nelle mani della famiglia Antonelli e pubblicati immediatamente sui social .

Roberto Fruzzetti (Ciclismoblog)