Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Vetrina - Eventi Fans Club Riccardo Minali: è qui la festa!

Fans Club Riccardo Minali: è qui la festa!

 

 

E’ tempo di ultimi preparativi per il Fans Club Riccardo Minali che domenica 2 dicembre si ritroverà al Ristorante Villa Vento di Custoza (Vr) per festeggiare il proprio beniamino.

Riccardo che nel 2018 ha ottenuto due successi ed una serie infinita di prestigiosi piazzamenti con la maglia della Astana, già guarda alla prossima stagione con la Israel Cycling Academy e per un’intera giornata avrà attorno al proprio tavolo gli amici, tanti appassionati e sostenitori che da sempre lo seguono con affetto ed entusiasmo.

Nella splendida cornice del Ristorante Villa Vento immerso nelle dolci colline di Custuza (Vr), andrà in scena domenica una festa che ha già superato ampiamente quota 100 adesioni e che riproporrà tutte le emozioni della lunga annata agonistica appena conclusa. A conferire ulteriore interesse al ritrovo dei Fans di Riccardo Minali ci saranno anche le speranze e le anticipazioni del professionista scaligero in vista di un 2019 che si annuncia quantomai avvincente e ricco di sfide. Appuntamento dunque per domenica 2 dicembre a partire dalle ore 12.30 al Ristorante Villa Vento di Custoza (Vr): la festa del Fans Club Riccardo Minali è pronta per accendere la passione!

Le iscrizioni per la festa del Riccardo Minali Fans Club sono aperte, tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/riccardominaliofficialfanclub), tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o in via telefonica contattando Roberto “El Baia” Basaglia al numero: 349.3331784.