Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Archivio Vetrina - Eventi A Parma dal 15 al 17 febbraio il Travel Outdoor Fest

A Parma dal 15 al 17 febbraio il Travel Outdoor Fest

 

 

Travel Outdoor Fest (http://www.traveloutdoorfest.it/) 2019 sarà una concentrazione di opportunità ed esperienze uniche per tutti gli appassionati di sport e turismo in natura. La conferma dei nomiche saranno presenti con una loro esposizione nei padiglioni dell’unica fiera italiana business to consumer (B2C) dedicata al turismo attivo.

Nei tre giorni dell’esposizione (inaugurazione venerdì 15 febbraio 2019, chiusura domenica 17), gli appassionati di turismo, utilizzatori di caravan e camper, amanti del plein air, cultori dello sport in natura come runningtrekkingarrampicata sportivakayakbiciclettagolf avranno l’opportunità di scegliere come e con quali attrezzature programmare il loro prossimo viaggio, la loro successiva escursione, l’attività perfetta che ancora non hanno realizzato nella propria vita.

Tutto questo sarà permesso da una ampia offerta, la migliore che possa esistere, come mai prima d’ora è accaduto, data dalla presenza in Fiera di tutti i migliori marchi di ogni singolo settore.