Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Archivio Vetrina - Eventi La campagna promozionale degli sponsor HG Cycling Team partita al 58°Trofeo Laigueglia

La campagna promozionale degli sponsor HG Cycling Team partita al 58°Trofeo Laigueglia

 

 

HG Cycling Team non è solo sinonimo di corse su strada di ciclismo ogni domenica con i propri atleti ma anche un volano promozionale di alcuni sponsor della squadra amatoriale di Piane di Montegiorgio in occasione dei grandi eventi professionistici del ciclismo.

Per il 2021 ancora un appuntamento in Liguria con il Trofeo Laigueglia che ha aperto sia la stagione professionistica italiana che il nuovo format pubblicitario del marchio HG in presenza del presidente Fabrizio Petritoli e del suo staff con Pierluigi Fratini, Giuseppe Dezi e Francesco Iacoponi.

Sul podio premiazioni anche la miss Gloria Strada (vestita con gli abiti di Eleonora Ercoli), nel corso della proclamazione del vincitore Bauke Mollema (olandese della Trek Segafredo) al quale sono stati consegnati i prodotti di bellezza Hair Gallery.

Il marchio Hair Gallery è stato esposto a 50 metri dal traguardo con un gonfiabile a “L” recante anche i loghi di O.M.M., Fracassa, Steva, Emmepi Shoes e Maggio Adua.

Con questa iniziativa vogliamo valorizzare i nostri sponsor della grande famiglia dell’HG Cycling Team – spiega il presidente Fabrizio Petritoli - che non solo portiamo in giro alle corse con i nostri corridori ma anche negli eventi ciclistici professionistici targati Gruppo Sportivo Emilia. Per questo sono grato al patron Adriano Amici che è fiero di questa prestigiosa partnership”.

Questi i prossimi appuntamenti promozionali nelle gare ciclistiche del GS Emilia: 21 marzo (Per Sempre Alfredo in Toscana), 25 marzo (Settimana Coppi e Bartali in occasione della tappa di San Marino) e 3 ottobre (Giro dell’Emilia uomini e donne).