Sab04132024

Aggiornamento:04:19:26

Back Archivio Vetrina - Eventi Ruotando Ruotando Show: una fiera delle due ruote in costante crescita

Ruotando Ruotando Show: una fiera delle due ruote in costante crescita

Cesena - Appuntamento per gli appassionati del mondo dello Sport su due ruote in quest'ultimo week end di novembre alla Fiera di Cesena per assistere alla manifestazione Ruotando Ruotando.

Una fiera dedicata allo sport e settori del ciclo e moto, le aziende specializzate del settore propongono una vetrina completa di biciclette e motocicli, trovando in questa manifestazione il luogo ideale per esporre quella che è una delle produzioni tradizionali presenti sul territorio. Patria di campioni delle due e quattro ruote, Cesena mantiene vivo l’amore per questi sport e trova proprio in Ruotando Ruotando l'occasione per celebrarli.
Tanti i motivi per partecipare alla fiera Ruotando Ruotando, momento di incontro privilegiato per provare ed acquistare biciclette di ogni genere, accanto a moto ed auto d’epoca. A Ruotando Ruotando anche roller blade e skate board, accessori e componenti vari, abbigliamento sportivo, tutto a prezzi vantaggiosi.
Ruotando Ruotando è anche spettacolo, performance e prove di abilità regalate al pubblico dai campioni di ciclismo e motociclismo, un vero e proprio show per tutti gli appassionati che prenderanno parte all'evento.

Tra le manifestazioni in programma. La premiazione delle società e ciclisti del comitato Uisp Forlì Cesena che si sono distinti nella stagione ciclistica 2010 e il "IX° Trofeo Ruotando Ruotando Show 3+1". Gara cronometro a squadre, organizzata dalla società Corebo e Udace C.S.A.In. di Forlì Cesena queste ultime costituite da tre cicloamatori e una donna. Partenza prima squadra ore 13,30, ritrovo presso il quartiere fieristico dalle ore 12