Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Aziende informano Accessori Garmin GPS bike computer Edge 510 sul manubrio dei professionisti di Movistar Team 2015

Garmin GPS bike computer Edge 510 sul manubrio dei professionisti di Movistar Team 2015

 

 

Nella prossima stagione agonistica, i professionisti del Movistar Team correranno con il GPS Edge 510 sul proprio manubrio. È questo il risultato dell’accordo siglato dalla formazione vincitrice dell’UCI World Tour 2013 e 2014 con Garmin, l’azienda di riferimento nel campo della strumentazione satellitare applicata allo sport. Il GPS bike computer di Garmin, Edge 510 è studiato per i “patiti” della leggerezza: con solo 80 grammi è un vero peso piuma. Edge 510 è dotato di un display color touchscreen di 2.2’’ perfettamente leggibile anche sotto la luce piena del sole ed è compatibile con satelliti delle reti GPS e Glonass, assicurando così una rapida e migliore ricezione del segnale. L‘alta sensibilità dello schermo lo rende utilizzabile anche indossando i guanti o in caso di pioggia. Edge 510 è robusto e impermeabile, con un'autonomia di circa 20 ore.

Per informazioni:www.garmin.com/it

Su Garmin Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, mobile, wireless, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin Ltd ha sede in Svizzera, e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Spa. Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

 

Ufficio stampa “Fitness & Outdoor Division” LDL COMunicazione Ilaria MESSA