Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Accessori Limar presenta il casco "Air Stair"

Limar presenta il casco "Air Stair"

 

 

In Limar, questa stagione di grandi novità sembra non seminare mai ed è così che l’intera collezione riesce a spaziare a 360 gradi mettendo sulla testa di ogni ciclista un casco adatto alla sua specialità preferita. Air star è l’ultimo colpo estivo ed è un casco poliedrico che si adatta alla perfezione agli amanti del gravel, agli stradisti e ai commuter.  Questo casco è sportivo ed elegante, esattamente come lo è il DNA di Limar.

Comfort, sicurezza e ventilazione vanno oggi di pari passo ed è così che i progettisti Limar sono riusciti a mettere nel nuovo Air Star tutte queste caratteristiche grazie agli elementi tipici della linea Limar Air Revolution.

Con la triplice calotta in mold, la protezione è assicurata, cosi come la visibilità e la sicurezza per merito della luce perfettamente integrata nel sistema di regolazione nucale, un dettaglio importante per chi spesso pedala al buio e non può compiere azzardi in termini di sicurezza. Una luce puoi anche dimenticarla, ma il casco lo hai sempre in testa! Quindi massima sicurezza a disposizione di un click se incontrate una galleria o se tardate per il rientro a casa dopo il tramonto.

La calotta presenta ben 19 prese d’aria, tutte importanti per consentire una corretta ventilazione durante il  movimento. La sagoma della calotta esterna è aerodinamica e risente dei grandi studi aerodinamici messi a frutto da Limar nella Galleria del vento di Magny Course in Francia in compagnia del Team Astana.

È così che le ampie vie di uscita posteriori vengono calibrate per aspirare l’aria calda lasciando una bella sensazione di fresco tra i capelli. Air Star non è un top di gamma ma ha i gradi e numeri per rubare il palco a chi in listino sta un paio di piani più in alto. Leggero ( 230g nella taglia M53/57mm ) ed estremamente versatile, punta forte su un prezzo competitivo e su qualità tipiche della fascia alta di mercato.

Le colorazioni poi non sono buttate lì a caso ma esaltano le forme armoniose di Air Star, un caco originale che si dimostra fin da subito pronto a catturare le attenzioni del pubblico.

Giorgio Perugini - Tuttobicitech