Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Aziende informano Accessori Vortex ed Tommaso Elettrico, dalla Cina su due ruote!

Vortex ed Tommaso Elettrico, dalla Cina su due ruote!

Immagine

 

 

Da Matera alla Cina… su due ruote. Sembra un gioco di parole ma, alla fine, non è altro che la realtà. Il 2023 infatti porta con se una grande novità per Tommaso Elettrico che in questa stagione, in allenamento e in gara, monterà ruote VORTEX, un’azienda cinese che nel suo Paese e in oriente rappresenta il top assoluto nel settore. “Sono molto felice e orgoglioso di questa nuova collaborazione - ha detto Tommaso - le ruote VORTEX sono veramente di grandissima qualità, soprattutto a livello di leggerezza grazie anche ai raggi in carbonio”.

Non solo partnership con le maggiori aziende italiane quindi ma, con questo nuovo accordo, Tommaso dimostra quanto sia alta l’attenzione nei suoi confronti anche a livello internazionale.

VORTEX (a questo link potete vedere tutti i modelli prodotti) vuole infatti espandersi anche in Europa e in Italia, e ha scelto Elettrico proprio per questo.

Questo mi rende particolarmente orgoglioso”, ha aggiunto Elettrico. Nuovo anno, nuove ruote, nuovi confini. Da Matera, alla Cina, per continuare a volare.