Gio03282024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Accessori Bianchi Timepieces: Bianchi presenta la nuova collezione di orologi

Bianchi Timepieces: Bianchi presenta la nuova collezione di orologi

Bianchi ha diversificato la propria gamma di prodotti creando una nuova ed esclusiva linea di orologi. Nata da un’idea del proprietario di Bianchi Salvatore Grimaldi, la collezione Bianchi Timepieces comprende tre orologi sportivi, tutti resistenti all’acqua fino a 100 metri e con cristallo zaffiro anti-graffio: un lussuoso cronografo con cassa da 43mm, e due modelli a tre lancette con casse rispettivamente da 38 e 43 millimetri. Tutti i modelli sono contraddistinti da movimento svizzero e sono disponibili nei colori celeste, nero e bianco.


La prima collezione Bianchi Timepieces è ispirata all'indimenticabile vittoria ottenuta da Felice Gimondi ai campionati del mondo strada di Barcellona, nel 1973. 

I tratti più significativi dei Bianchi Timepieces sono qualità svizzera, funzionalità, design Italiano, tecnologia dei materiali ed innovazione. I modelli, sia da uomo sia da donna, sono ideali accessori da utilizzare ogni giorno.



La collezione Bianchi Timepieces “Barcellona 1973” è proposta da Bianchi con una confezione regalo unica ed esclusiva ispirata al mondo del ciclismo. Ciascun orologio viene presentato in una borraccia interamente in acciaio stainless, impreziosita da un design raffinato e dalla forma ergonomica. L’aquila Bianchi adorna ogni borraccia accrescendone il valore ed il fascino. 

La vendita dei Bianchi Timepieces è prevista a partire dal mese di novembre sull'e-commerce Bianchi (
http://www.bianchi.com/it/store/home) e presso selezionati rivenditori Bianchi.




Cronografo Made in Svizzera

Cassa: 43 mm; acciaio inossidabile lucido/satinato con ghiera rotante unidirezionale; cassa a fondo avvitato in acciaio inossidabile decorato; cristallo zaffiro anti-graffio 
Movimento: quarzo made in Svizzera, Ronda 5040D 
Funzioni: cronografo 1/10 sec., tachimetro, riquadro data in corrispondenza del numero 4 
Cinturino: in silicone con fibbia in acciaio 
Garanzia: due anni in tutto il mondo 
Resistenza all’acqua: 100 metri (10 ATM / 330 piedi) 
Prezzo al pubblico: 495 euro. 

Modello tre lancette Made in Svizzera

Cassa: 43 mm o 38 mm; acciaio inossidabile lucido/satinato con ghiera rotante unidirezionale; cassa a fondo avvitato in acciaio inossidabile decorato; cristallo zaffiro anti-graffio 
Movimento: quarzo made in Svizzera, ETA F05.111 
Funzioni: riquadro data in corrispondenza delle 3 
Cinturino: in silicone con fibbia in acciaio solido 
Garanzia: due anni in tutto il mondo 
Resistenza all’acqua: 100 metri (10 ATM / 330 piedi) 
Prezzo al pubblico: 295 euro.