Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Aziende informano Accessori Alpen distribuirà ruote Ursus sul mercato italiano

Alpen distribuirà ruote Ursus sul mercato italiano

Ampliare il proprio raggio di attività, imporsi sul mercato mondiale: questa è da sempre la mission aziendale di Ursus e, a supporto di questo ambizioso progetto, è arrivata nei giorni scorsi l'ufficialità dell'accordo raggiunto con Alpen Srl.

Alpen Srl è un'azienda con esperienza ultra trentennale nel mercato italiano ed estero che si caratterizza per ricerca costante nel campo della componentistica per biciclette e che, negli ultimi anni, è entrata a far parte della famiglia Bianchi.

"Questo è un importante accordo commerciale che ci consentirà di proporre un prodotto di alta qualità su un mercato esigente e selettivo come quello italiano. Siamo orgogliosi - continua Fabrizio Casellato, CEO di Alpen Srl - di aver raggiunto questo accordo che ci permetterà di distribuire un prodotto di primo livello che, oltretutto, viene interamente realizzato in Italia".

Parole di soddisfazione che fanno eco a quelle di Enrico Stragliotto, Sales Manager di Ursus SpA: "Crediamo molto nel nostro prodotto e siamo certi che con Alpen si possa sviluppare una proficua e duratura collaborazione non solo commerciale, ma anche tecnica e orientata al continuo sviluppo delle nostre ruote".

Alpen sarà dunque il nuovo distributore di ruote Ursus sul mercato italiano e la distribuzione partirà immediatamente, coprendo l'intera gamma delle ruote dei #Gladiatori.

 

www.ursus.it