Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back Aziende informano Accessori Sei biciclette rubate al team Vini Fantini-Nippo De Rosa

Sei biciclette rubate al team Vini Fantini-Nippo De Rosa

Spiacevole episodio accaduto nella giornata di ieri a Cusano Milanino, a poche decine di metri dall'azienda De Rosa: 6 biciclette PROTOS "Team Edition" trafugate dal furgone del Team Vini Fantini - NIPPO - De Rosa. Già scattata la denuncia contro ignoti.

Hanno frantumato il vetro del furgone del Team e hanno rubato sei telai PROTOS De Rosa equipaggiati con tutta la componentistica ufficiale escluse le ruote: questa le refurtiva del colpo messo a segno da ignoti ieri (Martedì 17 Dicembre 2013), tra le 13:35 e le 14:10 a Cusano Milanino (MI) nelle vicinanze di Via Bellini 24.



Il furto, già denunciato ai Carabinieri di Cusano Milanino, si è concretizzato nelle vicinanze dell'azienda milanese De Rosa sponsor del Team Vini Fantini - NIPPO - De Rosa in un breve lasso di tempo subito dopo le fasi di carico e scarico dei mezzi nel furgone. Questi i codici dei telai asportati dall'interno del furgone dopo la frantumazione di uno dei vetri posteriori: WE104, WE096, WE100, WE102, WA863 (oltre ad un sesto di cui non è stato indicato il numero di telaio).

Tutti i mezzi, in dotazione al Team italo-giapponese per la stagione 2014, sono dei veri e propri "pezzi unici" già che la loro colorazione (bianca, blu e gialla come da immagine) è stata realizzata in esclusiva per il Team della "Montagna Blu". Questa peculiarità rende i 6 telai PROTOS De Rosa facilmente rintracciabili e riconoscibili: il Team Vini Fantini - NIPPO - De Rosa, ringraziando preventivamente per l'eventuale collaborazione, invita chiunque dovesse riconoscere i telai ad informare immediatamente le autorità competenti.

L'ennesimo furto ai danni dei mezzi di un Team professionistico che lascia l'amaro in bocca: il nuovo telaio PROTOS "Team Edition" era stato svelato dal Management del Team italo-giapponese proprio nei giorni scorsi.