Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Aziende informano Accessori Immenso Julien Absalon con Sidi Drako alla CDM cross country

Immenso Julien Absalon con Sidi Drako alla CDM cross country

E’ un Julien Absalon (BMC Mountainbike Racing Team) fenomenale quello visto in gara domenica a Pietermaritzburg in Sud Africa. Il fuoriclasse francese ha firmato la vittoria numero 27 in Coppa del Mondo della sua straordinaria carriera.

Foto

 

La prima gara di Coppa della stagione ha mostrato un Absalon in gran forma. Classe ed esperienza gli hanno consentito di domare tutte le insidie del difficile tracciato sudafricano. Il rider francese ha battuto il tedesco Manuel Fumic, secondo a 34”, il connazionale Maxime Marotte, terzo a 54” e il ceco Ondrej Cink, quarto a 1.32”.

Foto

Con Absalon che è da sempre una delle icone più importanti e rappresentative della scuderia dei campioni Sidi ci sono le calzature Sidi Drako, il top della collezione offroad targata Sidi Sport.

In Sud Africa l’altra grande stella della scuderia Sidi Nino Schurter ha chiuso la sua prova in sesta posizione, l’elvetico però siamo certi avrà sicuramente modo di rifarsi già nella prossima gara di Coppa.

Julien Absalon, classe 1980, due volte campione olimpico e vincitore di cinque edizioni della Coppa del Mondo, torna così alla vittoria in una tappa del massimo circuito mondiale dopo il trionfo dello scorso anno in Canada, a Mont-Saint-Anne. Congratulazioni Julien!

 

 

Media Note: Press Office Sidi Sport | ATCommunication