Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Accessori Gaerne Cycling rinnova due anni con il Green Team Bardiani CSF

Gaerne Cycling rinnova due anni con il Green Team Bardiani CSF

Foto: Siamo veramente felici di annunciare il rinnovo biennale (2015-2016) di sponsorizzazione con l'azienda Gaernecycling. Dalla prossima stagione i nostri atleti vestiranno il nuovo modello G.STILO in versione #Greenteam.  Press Release: http://po.st/Gaerne2016ITA  We are pleased to announce the renewal for two years (2015-2016) of sponsorship agreement with Gaerne cycling shoes. From next season our riders will us its new top model G.STILO, customized for #Greenteam.  Press Release: http://po.st/Gaerne2016ENG

 

 

Dopo i fantastici successi sportivi e d’immagine raggiunti in questa stagione, Bardiani – CSF Pro Team e l’azienda di calzature italiana Gaerne, hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione e fornitura di scarpe da corsa per il biennio 2015 – 2016.

Soddisfazione entrambi i lati con l’azienda veneta che si legherà ancora di più con il #Greenteam, offrendo a tutti gli atleti in organico le migliori calzature per il ciclismo su squadra e mantenendo al tempo stesso come top sponsor, il suo famoso marchio sul completo da corsa.ù

DICHIARAZIONI

Bruno Reverberi, Bardiani – CSF Pro Team:”Il connubio con Gaerne è oramai diventato un “must” per la nostra squadra. Quest’anno abbiamo conquistato insieme grandissimi successi e questo grazie anche delle scarpe fantastiche, comode ma al tempo stesso altamente performanti. Da parte della Famiglia Gazzola continua ad esserci un supporto senza pari che ci rende felici e soprattutto sicuri della bontà del lavoro che stiamo facendo”.

Ernesto Gazzola, Presidente Gaerne SpA:”Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questa storica sponsorizzazione per due nuovi anni. Vedere alcuni dei migliori talenti del ciclismo italiano vincere con le nostre scarpe e il marchio Gaerne ben in vista, ci ha dato grande visibilità ed un ritorno d’immagine eccezionale. Non potevamo quindi che proseguire su questo percorso comune con una squadra che ha il meglio davanti a se e che è sempre di più il simbolo del ciclismo italiano”.

GAERNE G.STILO

Per la stagione 2015 Gaerne equipaggerà Sonny Colbrelli e compagni con il nuovo modello di punta G.STILO, con una veste grafica dalle tonalità verdi appositamente studiata per il #Greenteam. Questa scarpa è la perfetta combinazione tra confort e leggerezza, con la presenza del nuovo Diagonal Closure System che permette di ottenere una chiusura personalizzata e senza alcun punto di pressione. Questo innovativo sistema di chiusura si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 (con tripla funzionalità) e di una fascia in velcro.

AZIENDA GAERNE

Con sede a Coste di Maser, in provincia di Treviso, fondata nel 1962 da uno dei maestri della calzatura sportiva, il Signor Gazzola Ernesto da cui deriva il nome, Gaerne è oggi una delle aziende leader nella produzione di calzature sportive, vendute in tutto il Mondo.

Competenze e più di 50 anni di tradizione di esperti artigiani, rigorosa selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, innovazione e design, soluzioni nuove e originali: questa è la filosofia di un marchio che ha, nella sua storia, la base per uno slancio continuo e l’innovazione per il successo internazionale dei suoi prodotti e il suo stile italiano.

Il Marchio Gaerne è venduto oggi in tutto il mondo, ricevendo ampi consensi sia nel settore motociclistico che in quello ciclistico.

 

Press Office Bardiani CSF