Ven07192024

Aggiornamento:05:34:26

Back Aziende informano Biciclette Kuotacycle & Audi: TT Ultra e Kougar binomio perfetto

Kuotacycle & Audi: TT Ultra e Kougar binomio perfetto

 

 

#Kuotacycle e #Audi insieme per un’iniziativa speciale volta alla presentazione di 2 prodotti ipertecnologici ed accomunati da molte caratteristiche.

Si tratta della nuova Audi TT Ultra* e Kougar, due gioielli dell’ingegneria legata al mondo delle auto e della bici. Uniti dal carattere deciso ed aggressivo, TT e Kougar  hanno inoltre nell’aerodinamica e nella leggerezza le loro peculiarità. Le due fuoriserie vengono presentate da oggi alla concessionaria Pirola di Desio.

“Si tratta di 2 prodotti legati dall’animo corsaiolo – le dichiarazioni di Alberto Pistoia, Manager Pirola e Maurizio Canzi di Kuotacycle – dall’estrema leggerezza e dalla grande di attività di ricerca che vi è alle spalle. A questo si aggiunge il fatto che entrambi sono oggetti del desiderio rispettosi dell’ambiente”.

Un altro importante concetto è il risparmio dell’energia, per Audi possibile grazie ai bassi consumi e del nuovo motore ed all’elettronica, mentre Kuota ha lavorato tanto sugli scorrimenti con un progetto dedicato. Un’efficienza che rimane nascosta sotto il cofano e dentro il telaio.

Per gli amanti della velocità e della performance ecologica l’appuntamento è in concessionaria per un’anteprima.

*A prima vista sono modelli tipicamente Audi: sportivi, pregevoli e all’avanguardia. Al loro interno nascondono però tecnologie speciali che interagiscono tra loro per regalare ancora più efficienza. Con le versioni ultra delle serie A4 e A6, gli ingegneri Audi hanno sviluppato dei veicoli i cui efficienti motori 2.0 TDI® ultra a 4 cilindri emettono meno di 120 g di anidride carbonica per chilometro. Audi si avvicina così alla realizzazione di un sogno: una mobilità a zero emissioni di CO2. Gli efficientissimi modelli TDI sono riconoscibili dal particolare contrassegno “ultra” sul posteriore. E ovviamente dai consumi contenuti, che garantiscono comunque il massimo divertimento al volante.

 

Press Kuota Cycle Pietro Illarietti