Ven07122024

Aggiornamento:06:10:44

Back Aziende informano Biciclette Porte aperte all’Experience Center di Beltrami Tsa il 19 e 20 novembre a Reggio Emilia

Porte aperte all’Experience Center di Beltrami Tsa il 19 e 20 novembre a Reggio Emilia

 

 

Domenica 19 e lunedì 20 novembre, all’Experience Center di via Euripide a Reggio Emilia, si rinnova il tradizionale appuntamento con l’open-day di Beltrami Tsa, marchio leader in Italia nel settore ciclismo.

La “due giorni” - che prevede una ricca esposizione delle ultime novità del mercato - è dedicata a rivenditori, negozianti e clienti del mondo bike. Tra i tanti ospiti presenti, nella giornata di domenica, nello show-room di Beltrami è atteso l’ex ciclista professionista Wladimir Belli (oggi opinionista di Eurosport) e Marco Velo, ex gregario di Pantani ed oggi commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo settore strada e cronometro.

Beltrami TSA è uno dei player più autorevoli nel mercato della bicicletta, un marchio che, scegliendo sempre la strada dell’innovazione, ha aperto nuovi scenari e nuove opportunità nella complessa filiera della bike-economy.

La due giorni sarà una sorta di fiera aperta a tutti per fare un “check” sul mondo della bicicletta e per confrontarsi sugli scenari futuri che attendono un comparto in clamorosa espansione ma anche attraversato da diverse criticità.