Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Back Aziende informano Biciclette Kuotacycle e Team Androni insieme dal 2015

Kuotacycle e Team Androni insieme dal 2015

 

 

Kuotacycle e Team Androni insieme dalla stagione 2015. L’azienda di produttrice di biciclette in carbonio, guidata da Maurizio Canzi, ed il team Professional capeggiato da Gianni Savio, hanno dato vita ad una partnership di durata biennale e che promette di dare spettacolo sulle strade di tutto il mondo.

Questo il commento dei protagonisti dell’accordo siglato presso la futuristica sede di Villasanta di Monza: “Abbiamo scelto il team Androni – spiega Canzi – perché rappresenta tutti i valori di un progetto italiano dalla lunga tradizione. La nostra intenzione è quella di dar vita ad una collaborazione che per noi sarà improntata allo sviluppo tecnico del prodotto.  Fra pochi giorni presenteremo nel dettaglio il nuovissimo telaio che dedicheremo al team, il nuovo Khan, con un peso di 870 grammi”.

Molto soddisfatto anche il team manager Gianni Savio. “Da sempre voglio mettere il mio team nelle migliori condizioni possibili per correre. L’accordo, come si conviene tra gentiluomini, è stato raggiunto in modo piuttosto semplice.  Dopo essermi consultato con i miei tecnici abbiamo deciso, con convinzione, di avvalerci dei prodotti a marchio Kuota che da sempre sono sinonimo di innovazione e ricerca applicata alla bicicletta. Affronteremo un biennio che mi auguro possa essere intenso e ricco di soddisfazioni”.

 

Pietro Illarietti, ufficio stampa Kuota Cycling