Nel weekend appena concluso, la Tre Giorni Giudicarie Dolomiti ha assegnato i titoli trentini femminili a cronometro e su strada. La manifestazione, organizzata dalla Società Ciclistica Storo, si è svolta tra le strade del Trentino sud-occidentale, con buona partecipazione e prove di alto livello.
Sabato alla Crono Idroland, sulle rive del Lago d’Idro, Odette Leoni (Comal Trentino) ha vinto tra le Esordienti 1° anno, conquistando titolo e miglior tempo. Nelle Esordienti 2° anno, miglior trentina e quindi campionessa provinciale è stata Linda Giacomin del Veloce Club Borgo. Tra le Allieve, il titolo è andato a Maya Ferrante (Comal Trentino), mentre tra le Junior si è imposta a livello provinciale Laura Anna Benuzzi (Mendelspeck), alle spalle della tricolore Elena De Laurentiis.
Domenica, nella corsa in linea della Coppa Giudicarie Centrali, vinta da Anastasia Durigon, è stata ancora Benuzzi a vestire la maglia provinciale, chiudendo un fine settimana perfetto con due titoli in due giorni.
< Prec. | Succ. > |
---|