Mer04242024

Aggiornamento:08:14:38

Back Gran Fondo Presentazioni Letizia Paternoster, Lello Ferrara e Ciclismo de Panza alla Granfondo Squali Trek

Letizia Paternoster, Lello Ferrara e Ciclismo de Panza alla Granfondo Squali Trek

 

 

La 7° Squali Trek sarà un’edizione ancora più scoppiettante, divertente e spensierata, a partire dagli ospiti che animeranno la gara e strapperanno più di un sorriso ai granfondisti, concentrati prima dello start.

Infatti a fare da spalla a Pasqualo, ci saranno l’ex pro e grande mattatore Lello Ferrara, coadiuvato dalla premiata ditta di Ciclismo de Panza, pagina social seguitissima, dove la comicità  e la pura passione per il ciclismo vanno in tandem.

Bellezza e talento femminile non mancheranno, perché si conferma, come madrina della Squali Trek anche per il 2022, la fulgida campionessa nella gara ad eliminazione su pista 2021 Letizia Paternoster.

Il ricco pacco gara della manifestazione.

Food: Piadina Alimenta, Lattina Red Bull, Birra Amarcord, Pasta Ghigi, Marmellata Rigoni di Asiago.

Prodotti tecnici: Camera d’aria CST, Borraccia e integratore Enervit, Crema Lacomed Sport, Cappellino tecnico Nalini, sacca sportiva Sixs.

Coupon: Coupon Ingresso Omaggio (per chi si è iscritto con quota 59€) e coupon 50% di Sconto (per tutti) per Acquario di Cattolica e Parchi convenzionati, Buono sconto Nalini 30%, Buono Massaggio sportivo Fisioradi, Coupon Pasta Party Squali Trek:  Primo e Secondo a base di pesce, vino e acqua inclusi.