Mer04242024

Aggiornamento:02:11:48

Back Gran Fondo Team Hair Gallery Cycling Team: settimo posto del campione italiano Ettore Carlini alla Granfondo Internazionale Laigueglia

Hair Gallery Cycling Team: settimo posto del campione italiano Ettore Carlini alla Granfondo Internazionale Laigueglia

 

 

Anche per l’Hair Gallery Cycling Team è iniziata l’attività granfondistica a livello nazionale con la recentissima partecipazione alla Granfondo Internazionale Laigueglia con 1300 ciclisti al via compresa la compagine amatoriale di patron Fabrizio Petritoli.

A cogliere un risultato di prestigio il campione italiano mediofondo e vice iridato UCI Ettore Carlini, settimo a 21 secondi dal vincitore Thibaut Clement.

Con la presenza di tutti i più forti granfondisti italiani, sono contento di questo piazzamento e di più non potevo fare. Il percorso era molto veloce con un finale molto esplosivo per niente adatto a me. la condizione è buona e mi fa sperare per i prossimi appuntamenti” ha dichiarato l’abruzzese di Fossacesia Carlini.

Frenato da tre cadute che gli hanno impedito di potersi esprimere al meglio con i big, altro corridore abruzzese (da Bellante) a marcare la presenza Wladimiro D’Ascenzo, il campione italiano in carica mediofondo tra i master 5 che ha colto un bel podio tra i gentlemen 1.