Dom07032022

Aggiornamento:06:59:43

Back Gran Fondo Team Hair Gallery Cycling Team due podi su strada con Pierangelini e Martinelli, trasferta azzurra nel paraciclismo per Carlini agli Europei

Hair Gallery Cycling Team due podi su strada con Pierangelini e Martinelli, trasferta azzurra nel paraciclismo per Carlini agli Europei

 

 

Anche gli ultimi giorni di maggio hanno confermato il valore e l’ottima preparazione su più fronti degli atleti della Hair Gallery Cycling Team che nelle recenti manifestazioni in Italia e all’estero hanno ottenuto degli eccellenti risultati.

Di notevole prestigio l’impegno in maglia azzurra di Ettore Carlini ai Campionati Europei di Paraciclismo in Austria in cui ha fatto la sua parte come guida del tandem insieme a Maurizio Romeo.

Tra i due ancora ottima l’amalgama che ha fruttato l’ottavo posto nella crono e il settimo nella gara in linea: “Rispetto alla gara di Coppa del Mondo di due settimane fa in Germania, il livello è stato ancora più alto con nazioni forti come Belgio, Spagna e Olanda. Il percorso era pieno di insidie, molto tecnico e con curve ma io e Maurizio Romeo siamo orgogliosi di come ci siamo comportati in gara e anche del supporto dello staff tecnico azzurro diretto dal cittì Rino De Candido”

Per le gare su strada la Blockhaus Marathon a Pacentro in Abruzzo ha impegnato il campione del mondo Ivan Martinelli che nonostante le tante salite e il dislivello attorno alla montagna madre d’Abruzzo è riuscito a salire sul terzo gradino del podio sul percorso granfondo di 137 chilometri. Sempre nel settore granfondo da segnalare il decimo posto di categoria junior per Jack Perugini alla Città dei Papi ad Anagni nel Lazio sui 122 chilometri.

Sulle strade marchigiane a Magliano di Tenna in archivio il terzo posto di Andrea Pierangelini e il quarto assoluto di Denian Luku nella fascia dei piĂą giovani.