Come simpaticamente segnalato da un nostro fan, il percorso dell’edizione 2013 presenta un grave problema:«[…] Può creare seria dipendenza! Mix stupendo di tecnica, divertimento, fatica, paesaggi. Non gli manca niente! Da fare!». Ma c’è anche chi nella sua personale recensione mette in risalto, oltre alla bellezza, la difficoltà di un tracciato«davvero tosto!». Pedali di Marca intende ringraziare di cuore tutti coloro che hanno già avuto modo di provare (ed apprezzare, a giudicare da questi e da moltissimi altri commenti apparsi sulla pagina Facebook “La Terre Rosse) quello che sarà, dal 19 al 21 luglio, il teatro del ritorno della Granfondo del Montello.


