Sab01282023

Aggiornamento:10:04:08

Iscrizioni agli sgoccioli per la Capoliveri Legend Cup

Capoliveri

 

 

Mancano davvero poche ore alla tredicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, tutto è pronto, anche il “World Track” che vi porterà a solcare le tracce percorse dai tanti campionissimi protagonisti dell’UCI MTB Marathon World Championships 2021. Mercoledì 12 alle 23:59 chideranno le iscrizioni online e le registrazioni sui fattori K della FCI, affrettati e non perdere questa occasione per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”?

La Capoliveri Legend Cup 2022, che dopo l’edizione “Mondiale” ritorna con una prova Internazionale UCI - Hors Catégorie, ha nel suo percorso una vera chicca, con passaggi inediti e tanto divertimento per tutti, anche per chi opterà per il Classic.

Siamo arrivati davvero alle ulrime ore, alcuni atleti stanno già testando il percorso ma per gli ultimi indecisi è il momento di affrettarsi, Mercoledì 12 alle 23:59 chideranno le iscrizioni online e le registrazioni sui fattori K della FCI, poi ci si potrà iscrivere giovedì 13 solo presso la segrateria gara.

Per non avere problemi all’ultimo momento, ricordiamo a tutti i tesserati FCI che devono obbligatoriamente essere registrati sul fattore K del sistema federale, i riferimenti sono i seguenti:

· ID gara 162391 - UCI International XCM Hors Catégorie- Capoliveri Legend Cup - percorso Marathon

· ID gara 162395 - FCI XCP National - Capoliveri Legend Cup - percorso Classic


Sono pronti entrambi i percorsi, che per la prima volta vedrà il percorso Classic praticamente identico al Marathon, con un solo giro di percorrenza anziché i due previsti per la gara regina. Il Classic 50 km x 1.700 D+, che per la prima volta passerà dalla miniera del Ginevro, passaggio riservato solo al Marathon negli anni scorsi, comprenderà un inedito e bellissimo passaggio sulla Spiaggia del CannelloPunta Rossa, nelle Miniere del Monte Calamita, una delle più affascinanti dell’Isola d’Elba.

Il percorso Marathon è per veri maratoneti, con i suoi 80 km per 3.000 D+, i più preparati avranno davvero di che divertirsi.

Questi i link per scaricare le nuove tracce:

Traccia GPX Marathon

Traccia GPX Classic

Ottobre è anche un mese ideale per godere, con le vostre famiglie, un finale di stagione in un periodo in cui l’Isola d’Elba regala ancora bellissime giornate, con un clima che generalmente consente anche la balneazione.

Sono disponibili anche quest’anno le convenzioni per strutture ricettiveristorantitraghetti.

Affrettati ad iscriverti alla Capoliveri Legend Cup per garantirti il tuo posto in griglia per una gara unica e non perdere l’occasione per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”!

 

NEVER WITHOUT LEGEND!!!