Lun12052022

Aggiornamento:09:59:01

Back Strada Presentazioni A Floriano di Campli in sella il 9 ottobre con il Trofeo Vibrata Bike 2005

A Floriano di Campli in sella il 9 ottobre con il Trofeo Vibrata Bike 2005

 

 

Agli sgoccioli il conto alla rovescia verso il Trofeo Vibrata Bike 2005 che si prepara a tenere banco domenica 9 ottobre a Floriano di Campli.

L’organizzazione fa perno sulla Vibrata Bike di Alessandro Marsili e si avvale della collaborazione del comitato Acsi Teramo di Raffaele Di Giovanni, dell’amministrazione comunale di Campli e della Pro loco di Floriano, oltre a quella del main sponsor Stipa e dei partner Brian’s Bike Shop, Vini Biagi, Dama Italian Sportwear, New Fashion Sport e Supermercati Tigre (Sant’Onofrio).

Per tutti i partecipanti, ritrovo alle 7:00 in piazza Anfiteatro a Floriano di Campli da dove alle 8:30 è prevista la partenza della Gara-1 (tutta la seconda serie, gentlemen 2 di prima serie, supergentlemen A-B e le donne) per quattro giri di un anello di 15 chilometri tra Floriano e Sant’Onofrio. Seconda partenza alle 10:30 circa per la Gara-2 (tutta la prima serie) con cinque giri agonistici del medesimo tracciato. In entrambe le corse, l’arrivo sarà posto al termine di un segmento di strada misto pianura-salita della lunghezza di 800 metri (frazione Floriano di Sopra antistante la Chiesa di Sant’Andrea).

Il riferimento per le iscrizioni on-line (senza la possibilità di farle direttamente la mattina prima della partenza) è il sito di My Race Result al seguente link my.raceresult.com/218988. Per ogni squadra ogni cinque iscritti, uno gareggia gratis.

Le premiazioni interessano i primi tre assoluti delle due gare e i primi cinque di ogni categoria. Gli organizzatori hanno previsto due premi aggiuntivi offerti da Brian’s Bike Shop: al primo assoluto della gara di seconda serie un casco Poc e al vincitore della gara di prima serie una coppia di ruote Fulcrum con copertoni Pirelli.