Dom07142024

Aggiornamento:08:50:06

Back Strada Presentazioni Papà Elio Gran Premio GiorgioMare: ad Urbisaglia la quinta edizione per gli allievi il 28 luglio

Papà Elio Gran Premio GiorgioMare: ad Urbisaglia la quinta edizione per gli allievi il 28 luglio

 

 

La macchina organizzativa del Papà Elio Gran Premio GiorgioMare comincia a piccoli passi ad entrare nella fase dell’allestimento per la quinta edizione in data domenica 28 luglio.

È la quinta volta in sei anni (non disputata nel 2020 a causa delle restrizioni anti Covid) che Urbisaglia ospita un avvenimento dedicato alle categorie giovanili con gli allievi.

Il grande successo e la crescita nelle precedenti edizioni sono il segnale che gli sforzi e la qualità sono premiati grazie all’impegno di Vincenzo Santoni e del main sponsor Giorgio Longhi (titolare dell’azienda GiorgioMare), oltre al coinvolgimento dell’amministrazione comunale locale capitanata dal neo sindaco Riccardo Natalini.

Il percorso attraversa il parco archeologico più esteso delle Marche tra pianura, discesa e una salita abbastanza dolce, racchiuse nel circuito di 7,2 chilometri da compiere dieci volte, per una corsa aperta a più soluzioni per chi intende ambire alla vittoria.

Non mancherà l’accoglienza dello staff di GiorgioMare pronto a spalancare le porte della propria azienda per accogliere il quartier generale della manifestazione per il pranzo agli atleti, le operazioni di segreteria e di verifica licenze, i parcheggi, oltre alla partenza e all’arrivo.