Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Strada Team La Vangi Sama Ricambi Il Pirata e il Team Coratti presentano le squadre 2023

La Vangi Sama Ricambi Il Pirata e il Team Coratti presentano le squadre 2023

PRESENTAZIONI 2023

 

 

Weekend di presentazioni quello in arrivo per una coppia di storiche società del Lazio. A svelare i roster della stagione 2023 saranno due delle formazioni più attese nel panorama ciclistico regionale. Aprirà il Pirata Vangi Sama Ricambi Sabato 25 Febbraio a Pontinia alle ore 18. Location dell'evento il Teatro Fellini dove converranno gli ospiti del team di Andrea Campagnaro. Sul palco sfileranno tutte le squadre della stagione 2023 con i rispettivi diesse. A presentare i ragazzi delle categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores ci sarà il noto speaker sportivo Alessandro Brambilla. Top secret la coreografia della cerimonia che è stata sempre curata con grande attenzione dal vulcanico Andrea Campagnaro.

In prima fila siederanno gli sponsor della società setina e fra questi Fabrizio Vangi che già dalla scorsa stagione ha griffato con il suo logo le maglie della società. Domenica 26 Febbraio invece sarà la volta del Team Coratti che presenterà i suoi ragazzi in grande stile. Quest’anno, infatti, Simone Coratti ha scelto un sede di prestigio per il vernissage della sua squadra. Sarà il Campidoglio, sede istituzionale del Comune di Roma, nel cuore della Capitale, ad ospitare l'evento. Appuntamento alle 11 presso la Sala della Promoteca nel Palazzo Senatorio per conoscere gli oltre 50 atleti delle formazioni Juniores, Allievi, Esordienti e Giovanissimi che indosseranno le maglie giallonere del team Coratti. Con loro tutto lo staff tecnico guidato come sempre da Pierluigi Terrinoni e gli sponsor della società.

A fare gli onori di casa anche il presidente onorario Umberto Coratti che festeggia quest'anno i 45 anni di attività della sua creatura sportiva. Da questa stagione il Team Coratti ha siglato anche una sorta di gemellaggio con il Team Belvedere, neonata società che sarà guidata da Ugo Belvedere con Umberto Coratti alla vicepresidenza, in nome della storica amicizia che lega il presidente Belvedere alla famiglia giallo nera. Confermata anche la sinergia con il team Nereggi Coratti che cura la fascia Under 12 creando così un prezioso vivaio per la società romana.