Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back L'altro pedale Giovani A Teramo ancora una conferma del successo del Trofeo Scuola di Ciclismo Prati di Tivo

A Teramo ancora una conferma del successo del Trofeo Scuola di Ciclismo Prati di Tivo

 

 

Il Trofeo Scuola di Ciclismo Prati di Tivo ha superato ogni aspettativa a Teramo riscuotendo grande successo di presenze, una novantina di baby atleti dai 7 ai 12 anni.

L’incantevole e collaudato scenario del Parco Fluviale della Cona ha vissuto momenti entusiasmanti con le nuove leve del pedale in sella alla loro mountain bike e in una gara di puro cross country.

All’interno del parco si sono svolte le sei batterie di gara al maschile e al femminile con l’allestimento di un percorso totalmente sterrato a seconda del grado di difficoltà rapportato all’età del singolo partecipante, in presenza di ostacoli artificiali e pietraie con l’aggiunta solo per le categorie G5-G6 di dossi, tronchi e salti.

Gli organizzatori della Scuola di Ciclismo Prati di Tivo hanno lavorato molto affinchè tutto risultasse perfetto: “Il tempo ha retto e non ha piovuto. Ringraziamo non solo tutte le società abruzzesi presenti ma anche quelle marchigiane della Superbike Bravi e della Villa Sant’Antonio Cicli Cocci che hanno apprezzato la nostra esemplare organizzazione”.