Mer02282024

Aggiornamento:12:16:12

Team Go Fast Event: tra strada e ciclocross le prime importanti soddisfazioni di inizio 2024

 

 

L’attività del Team Go Fast Event del presidente Daniele Capone è ricominciata alla grande e gli atleti si sono fatti subito notare in concomitanza tra l’inizio della stagione su strada e la parentesi finale del ciclocross.

Non sono mancati gli acuti in questo avvio di 2024, su tutti Alberto Corradetti che ha vinto da primo assoluto il Trofeo Carnevale a San Salvo nelle categorie promiscue gentleman A-B di prima e seconda serie, grazie a un fulmineo guizzo solitario che gli ha permesso di anticipare il gruppo lanciato in volata alle sue spalle. Molto bene il resto del team con alcuni podi e piazzamenti di categoria per Fabio Giangrossi, Attilio Zumpano, Cesare Flammini e Mauro Vagnoni.

 

 

Ottima la trasferta nelle Marche a Monsano (Trofeo Paradise) con il quarto posto assoluto nella gara degli over 50 e secondo di categoria per Alberto Corradetti che è andato a rafforzare la propria leadership del poker di apertura Acsi Marche-Abruzzo. Nella medesima gara di Monsano sono arrivati diversi piazzamenti di categoria nei primi cinque da Attilio Zumpano, Fabio Giangrossi e Cesare Flammini.

Anche il ciclocross è denso di soddisfazioni per merito di Federico Di Gianluca che si è imposto all’attenzione con la vittoria assoluta nella settima prova della Fertesino Cup all'ippodromo San Paolo, a Montegiorgio, prendendo parte alla gara dei master di prima fascia under 45, come lui anche il compagno di squadra Danilo Colonna che non è stato da meno cogliendo il terzo posto assoluto di fascia.

 

 

Con questi importanti riscontri in avvio di stagione, il Team Go Fast Event ha in serbo di progredire nei risultati con i propri tesserati, privilegiando soprattutto la partecipazione e il divertimento di gara in gara, aspettando il momento conviviale di inizio 2024 che sarà celebrato venerdì 16 febbraio a partire dalle 20:00 presso il ristorante Saint Luis a Villa Zaccheo.