Lun04152024

Aggiornamento:06:40:39

Nuova stagione alle porte per la compagine dei Calzaturieri Montegranaro

 

 

Presso gli impianti sportivi intitolati al campione veregrense Michele Gismondi, è andata in scena la presentazione ufficiale della compagine ciclistica dilettantistica “Calzaturieri Montegranaro”.

Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente del ramo atleti Giuseppe Viozzi e da quello organizzativo Mario Totò. Erano presenti il Presidente Regionale FCI Lino Secchi, il Presidente Provinciale FCI Marco Lelli, il figlio di Michele Gismondi, Nazzareno e il figlio di Sesto Pietro Strappa, Ivan che è anche vice presidente del ramo atleti di questo team.

I Calzaturieri Montegranaro festeggiano quest’anno il 51° anno di attività. La compagine si è rinnovata tanto con giovani provenienti da Marche, Emilia Romagna, Umbria e Abruzzo.

Questa la rosa Flavio Chiusaroli, Ciro Nocerino, Alessandro Cocci, Davide Eusepi, Jan Ratuc, Elia Ciabocco, Mattia Chiodi, Nicolò Chiodi, Natan Narezzi, Francesco Sarasini, Mattia Moretti, Francesco Montanucci e Federico Testardi. Direttori Sportivi: Gianni Cipriani e David Sarasini.

Organizzazioni – A livello organizzativo, la compagine di Montegranaro proporrà il 15 giugno il 3° Trofeo Comune di Sarnano, 3° Trofeo Laminox, una cronoscalata da Sarnano a Sassotetto. Il 21 luglio il 39° GP Città di Montegranaro e il 1° settembre il 27° trofeo S.S. Addolorata a Montecosaro. Queste tre prove saranno valide per la Challange Michele Gismondi che anche quest’anno caratterizzerà le gare organizzate dai Calzaturieri Montegranaro.

Dunque, sarà ancora una volta un anno importante in questa società che ha voglia di essere competitiva su tutti i fronti, con la squadra e a livello organizzativo.

Roberto Cicchinè