Mar06252024

Aggiornamento:05:36:20

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: premiati i protagonisti del 2015

Marche Marathon: premiati i protagonisti del 2015

 

 

Grande giornata di festa per il Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport 2015. All'Aula Magna del Comune di Recanati (Mc) sono infatti stati premiati i protagonisti che in questa stagione hanno infiammato le strade marchigiane, partecipando alle diverse granfondo del circuito. Una premiazione che è stata realizzata con l'importante contributo dell'azienda vitivinicola Ciù Ciù e che è stata allietata da un gustoso aperitivo, offerto dalla Costadoro e dall'O-live. A fare gli onori di casa è stato Mirco Scorcelli, delegato comunale allo sport.

Nella classifica maschile dei percorsi lunghi sul gradino più alto del podio è salito Wladimiro D'Ascenzo del Gc Melania, mentre il secondo e il terzo sono stati occupati, rispettivamente, da Luciano Mencaroni della Cicli Copparo e da Giampaolo Busbani della Giuliodori Renzo Zeppa Bike. In campo femminile successo per Maria Cristina Prati del Gc Melania, seguita da Veronica Pacini della Cicli Copparo e da Monika Manuela Mancini della Naturabruzzo Dema Service.

Venendo ai percorsi corti, successo in campo maschile per Emidio Curti del Gs Studio Moda, seguito da Giordano Mattioli del Team Monarca Trevi e da Christian Pazzini delle Ss Frecce Rosse Rimini. Tra le donne, invece, vittoria per Lorena Zangheri del Gc Melania, seguita da Luisella Montebelli del Team del Capitano e da Marika Passeri della Cavallino Asd Specialized.

Nella classifica dei GPM successo per Luciano Mencaroni della Cicli Copparo. Secondo Wladimiro D'Ascenzo del Gc Melania e terzo Alessandro Bertuola della Cicli Copparo. La maglia nera è stata indossata, invece, da Francesco Stortoni della Fermo Bike.

La classifica di società è stata vinta dalla Giuliodori Renzo Zeppa Bike, seguita dalla Nuova Pedale Civitanovese e dall'Idromarche Team.

 

Ufficio Stampa
Marche Marathon Ciclo Promo Components 2015
Play Full - Agenzia Stampa