Gio05232024

Aggiornamento:09:52:37

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: domenica 8 maggio appuntamento a Camerino

Marche Marathon: domenica 8 maggio appuntamento a Camerino

ciclisti-sulle-strade-di-camerino_t

 

 

Domenica 8 maggio 2016 l’8ª Granfondo Terre dei Varano, in programma nell’affascinante Camerino (Mc), sarà seconda prova in abbonamento del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport.

Tre i percorsi in programma: il lungo di 155 chilometri (3300 metri di dislivello), il medio di 100 chilometri(1800 metri di dislivello) e il corto di 57 chilometri (1100 metri di dislivello). Quest’ultimo non agonistico e riservato ai cicloturisti e agli e-biker con bici elettrica a pedalata assistita. I cicloturisti potranno affrontare anche il lungo e il medio, ma solo partendo alla francese. Nuovo l’arrivo, ubicato in piazza Cavour, con pranzo nel chiostro di Palazzo Ducale, sede dell’università camerte, dove sarà ubicata anche la segreteria.Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.

Tornando al circuito, ci si potrà abbonare a 135 euro fino al 15 febbraio e infine a 150 euro dal 16 al 29 febbraio. Per iscriversi basterà accedere al sito di KronoService, dove sono disponibili anche le modalità per essere rimborsati di 1/8 della quota d’abbonamento versata nel 2015 a seguito dell’annullamento dell’ultima prova.

Visto che la Granfondo Terre dei Varano fa parte sia del Marche Marathon che del Romagna Challenge, gli abbonati a quest’ultimo circuito che volessero abbonarsi anche al Marche Marathon potranno farlo pagando una quota scontata di 20 euro.

Fuori dall’abbonamento è la cronosquadre prevista per il mese di aprile (data e località verranno comunicate nei prossimi giorni). Il costo d’iscrizione sarà di 50 euro a team.

CALENDARIO 2016
6 marzo – Gf Città di Ancona, Ancona
aprile – Cronosquadre Marche Marathon (luogo e data da definire) – fuori abbonamento
8 maggio – Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)
29 maggio – Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)
26 giugno – Gf Straducale, Urbino (Pu)
17 luglio – Gf Sibillini, Caldarola (Mc)
11 settembre – Granfondo Leopardiana, Recanati (Mc), prova del Prestigio di Cicloturismo