Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Archivio Circuiti Abbonati in aumento e tante novità col botto per Fantabici 2016

Abbonati in aumento e tante novità col botto per Fantabici 2016

 

 

Continua a raccogliere la fiducia di sponsor e ciclisti FantaBici. Il Circuito di Fondo e Medio Fondo di ciclismo organizzate nel Lazio (gemellato quest’anno con la Strasubasio di Assisi) conferma una volta di più il proprio appeal facendo registrare un numero di abbonati in crescita costante ed ampliando ulteriormente le proprie partnership.

Gli abbonati, al 30 dicembre, hanno fatto registrare una crescita di oltre il 15% rispetto ad una precedente simile esperienza. Nella “famiglia” dei partner, invece, accanto a JSH Hotels, Kyklos biciclette, Park Hotel Faloria, Forhans, entra anche il brand di prodotti per l’integrazione Inkospor.

“Nei prossimi giorni si potrebbe concretizzare un’ulteriore sorpresa – racconta Giuseppe Costantini, responsabile marketing del Circuito – stiamo infatti aspettando la conferma di un nuovo importante marchio legato alla grande distribuzione”.


IL CALENDARIO

Il Circuito FantaBici partirà con la Fondo città di Cerveteri domenica (6 marzo). Il calendario proseguirà con la Garibaldina (17 aprile), la Fondo del Velodromo di Forano (8 maggio), la Terminillo Marathon (5 giugno) e la Fondo Valle del Tevere (11 settembre). Quest’anno fa parte del Calendario FantaBici anche la Granfondo Strasubasio – Assisi. La gara, gemellata con il circuito, non darà punti per la classifica ma assegnerà il “Trofeo FantaBici”, dedicato agli abbonati al circuito, in prova unica.

 

Iniziative speciali legate al Circuito

· FantaBici sarà concretamente vicina al ciclismo giovanile sostenendo e sponsorizzando il Team Coratti.

· Il Circuito ha inoltre siglato un accordo di partnership con Yellowdream e le Tinkoff clinic grazie alle quali gli iscritti potranno godere di condizioni agevolate. Il team Tinkoff metterà inoltre a disposizione in occasione di ogni gara un completo ufficiale.

· Infine, tra coloro che si saranno abbonati entro il 15 gennaio, verrà estratto un fortunato che potrà godere di un week end per due persone presso una delle strutture partner del Circuito FantaBici.

· Tutti gli abbonati riceveranno la maglia da ciclismo ufficiale del Circuito FantaBici, prodotta dal partner NW Sport.

 

Per informazioni ed iscrizioni

www.fantabici.it

Maurizio 3883672697

Marco 3476607146