Dom04282024

Aggiornamento:08:36:30

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: il 29 maggio si andrà a San Benedetto del Tronto

Marche Marathon: il 29 maggio si andrà a San Benedetto del Tronto

 

 

Domenica 29 maggio 2016 la 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto sarà terza prova in abbonamento del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport.

Una manifestazione che ha come primo scopo quello di portare i ciclisti e i loro accompagnatori alla scoperta di San Benedetto del Tronto (Ap) e del Piceno, terra ricca di bellezze e di eccellenze enogastronomiche. Tante le riconferme e numerose le novità per l'edizione 2016, che potranno essere scoperte collegandosi al sito ufficiale della granfondo sambenedettese. Tra queste la doppia partenza (ore 8 il lungo e ore 8.30 il corto) e i nuovi percorsi: 166 chilometri (2700 metri di dislivello) e 92 chilometri (1300 metri di dislivello).

Tornando al circuito, ci si potrà abbonare a 135 euro fino al 15 febbraio e infine a 150 euro dal 16 al 29 febbraio. Per iscriversi basterà accedere al sito di KronoService, dove sono disponibili anche le modalità per essere rimborsati di 1/8 della quota d'abbonamento versata nel 2015 a seguito dell'annullamento dell'ultima prova.

Visto che la Granfondo Terre dei Varano fa parte sia del Marche Marathon che del Romagna Challenge, gli abbonati a quest'ultimo circuito che volessero abbonarsi anche al Marche Marathon potranno farlo pagando una quota scontata di 20 euro.

Fuori dall'abbonamento è la cronosquadre prevista per il mese di aprile (data e località verranno comunicate a breve). Il costo d'iscrizione sarà di 50 euro a team.

CALENDARIO 2016
6 marzo - Gf Città di Ancona, Ancona
aprile - Cronosquadre Marche Marathon (luogo e data da definire) - fuori abbonamento
8 maggio - Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)
29 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap) 
26 giugno - Gf Straducale, Urbino (Pu)
17 luglio - Gf Sibillini, Caldarola (Mc)
11 settembre - Granfondo Leopardiana, Recanati (Mc), prova del Prestigio di Cicloturismo

Ufficio Stampa
Marche Marathon Ciclo Promo Components 2016
Play Full - Agenzia Stampa