Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Archivio Circuiti Abbonamenti aperti per il Gran Trofeo Gs Alpi e la Coppa Lombardia

Abbonamenti aperti per il Gran Trofeo Gs Alpi e la Coppa Lombardia

 

 

Definite le ultime prove da inserire all'interno dei circuiti, ed ecco che il Gran Trofeo Gs Alpi e la Coppa Lombardia sono pronti a partire in previsione della stagione 2017.
Nella prossima stagione, per entrambi i circuiti, ci sarà l'ingresso di due importanti manifestazioni. Il Gran Trofeo Gs Alpi, come da tradizione, scatterà con l'evento di apertura del calendario granfondistico internazionale, ovvero la 18ª Granfondo Laigueglia Alè che si terrà il 26 febbraio nella cittadina savonese. Si passerà poi al 12 marzo quando, sempre in terra ligure, si terrà la Granfondo Alassio – Sixs. La terza tappa del 14 maggio approderà in terra piemontese e più precisamente a Novara con la Granfondo Novara “Marcello Bergamo”. Si passerà poi in Lombardia con uno degli eventi clou del circuito: stiamo parlando della Granfondo Gavia & Mortirolo la quale andrà in scena il 25 giugno ad Aprica (So).  Il 3 settembre tornerà, con la sua terza edizione, la Granfondo Torino con un percorso totalmente rinnovato. Seguirà la prima new-entry annunciata del 2017, in una forma rinnovata verrà riproposta la Granfondo 5 Terre che, il 17 settembre, andrà in scena a Sestri Levante. Il circuito si chiuderà con l'altra novità del 2017, la Granfondo Don Guanella Città di Lecco dell'8 ottobre.
Per quanto riguarda la Coppa Lombardia, l'inaugurazione si terrà il 26 marzo con la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano. La seconda prova sarà la storica Granfondo Giro dei Tre Laghi del 23 aprile che si sposterà ad Odolo (Bs), seguita il 14 maggio dalla Granfondo Novara “ Marcello Bergamo”, mentre il 26 giugno si andrà in quota con la Granfondo Gavia & Mortirolo. Un salto di tre mesi ed ecco che, dopo una prima edizione con il botto, ad entrare nel circuito sarà la Granfondo Tre Valli Varesine del 1° ottobre. Una settimana più tardi anche Coppa Lombardia si chiuderà con l'ultima novità, e precisamente la Granfondo Don Guanella Città di Lecco.
Ci sarà anche la possibilità di partecipare a tutte le prove dei due circuiti abbonandosi alla combinata 2017. Questo permetterà ai partecipanti di entrare sia nella classifica del Gran Trofeo Gs Alpi sia nella classifica di Coppa Lombardia.
In questi giorni sono stati aperti gli abbonamenti, i quali sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione con la possibilità di iscriversi singolarmente o a gruppi.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale del Gran Trofeo Gs Alpi e Coppa Lombardia.

Segui il Gran Trofeo Gs Alpi e la Coppa Lombardia  anche su Facebook.

Playfull Agenzia Stampa