Sab04132024

Aggiornamento:06:10:01

Back Archivio Circuiti Cambio di location per le premiazioni dell'InBici Top Challenge: l'evento si svolgerà al Teatro Verdi

Cambio di location per le premiazioni dell'InBici Top Challenge: l'evento si svolgerà al Teatro Verdi

 

 

Cambio di location per la presentazione ufficiale dell'edizione 2017 dell'InBici Top Challenge. Per sopraggiunte difficoltà logistiche, l'evento non si svolgerà più al Technogym Village, bensì al teatro Verdi di Cesena.

Sarà dunque la suggestiva struttura di via Luigi Sostegni ad ospitare - venerdì 11 novembre 2016 alle ore 17.30 - le premiazioni dell'edizione 2016 del circuito granfondistico nazionale che anche quest'anno riunirà, sotto un'unica insegna, alcune tra le più spettacolari Gran Fondo d'Italia in rappresentanza di ben cinque regioni (Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Lombardia e Trentino Alto Adige).

Il Galà dell'InBici Top Challenge sarà impreziosito dalla presenza di grandi ospiti, come il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, il responsabile nazionale dell'Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, l'ex professionista Wladimir Belli, il divulgatore scientifico e consulente nutrizionale Iader Fabbri e l'opinionista di Eurosport Riccardo Magrini.

L'evento si aprirà al Teatro Verdi alle 17.30 con la presentazione del circuito 2017 che inaugurerà il 26 febbraio con la 18ª Granfondo Internazionale Laigueglia. A seguire, il 2 aprile a Cervia, la 21ª Gran Fondo Via del Sale - Selle Italia, il 7 maggio la Granfondo della Vernaccia a Colle Val d’Elsa, il 4 giugno a Predazzo la Granfondo Marcialonga Cycling Craft, il 25 giugno la Gran Fondo Gavia - Mortirolo ad Aprica e il 9 luglio gran finale, sempre in Trentino, con la Gran Fondo Charly Gaul, unica tappa italiana dell'Uci Gran Fondo World Series. Fuori dal calendario, la tradizionale prova Jolly, che quest'anno è programmata per il 28 maggio in Croazia, nella splendida Istria, teatro della Gran Fondo Nevio Valcic (per tutti gli iscritti al circuito la partecipazione è gratuita).

A seguire le premiazioni ufficiali dell'edizione 2016, che vedrà sfilare i vincitori di tutte le categorie e, al termine, "apericena" a buffet.

Intanto, sono già aperte le iscrizioni al circuito che propone, come sempre, per sette appuntamenti, tariffe promozionali: 170 euro per gli uomini, 160 per le donne, 130 per gli atleti diversamente abili. E chi si abbona entro il 31 dicembre riceverà il prestigioso "Welcome Pack".

Info 0547 - 300826, 393 9838319 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.