Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Circuiti Coppa Cisalpina: prima griglia in scadenza

Coppa Cisalpina: prima griglia in scadenza

 

 

Ultimi due giorni utili per iscriversi e accedere alla prima griglia abbonati della Coppa Cisalpina. Si ricorda che la prima griglia abbonati non necessariamente equivale alla prima griglia della manifestazione. Chi si abbonerà dal 1° al 31° dicembre verrà inserito nella seconda griglia abbonati.

L'abbonamento al circuito si effettua con un'iscrizione cumulativa a tutte le prove, in un’unica soluzione, versando la quota di 115 euro invece di 145 euro del costo pieno entro il giorno 11 febbraio 2017. Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi (solo nella modalità offline), l'11° è omaggio.

Il circuito conterrà manifestazioni che dalla Liguria, passando per Piemonte e Lombardia, arriveranno fino in Emilia Romagna, per un totale di cinque prove.

Saranno cinque manifestazioni che presenteranno percorsi dai paesaggi stupendi ma anche molto impegnativi. Queste le prove della Coppa Cisalpina:

19.02 - Granfondo Città di Loano – Loano (Sv)

26.03 - Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano – Sant'Angelo Lodigiano (Lo)

09.04 - Granfondo Giancarlo Perini – Carpaneto Piacentino (Pc)

04.06 – Granfondo del Penice – Zavattarello (Pv)

02.07 – 3ª Granfondo Alpi Biellesi –Sulle Strade del Giro – Biella (Bi)

Dato che alcune prove all'interno della Coppa Cisalpina fanno parte di altri circuiti, saranno possibili delle riduzioni, per maggiori dettagli fare riferimento al sito.

Gli abbonamenti sono possibili sul sito ufficiale della manifestazione, i quali saranno possibili sia con iscrizione individuale sia con iscrizione a gruppi.

Tutte le informazioni riguardanti il circuito e le manifestazioni sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Coppa Cisalpina anche su Facebook.