Sab04132024

Aggiornamento:04:19:26

Back Archivio Circuiti Alla Coppa Cisalpina niente più coda per il numero dorsale e il pacco gara

Alla Coppa Cisalpina niente più coda per il numero dorsale e il pacco gara

 

 

La Coppa Cisalpina pensa ai propri abbonati cercando di semplificare il più possibile tutte le operazioni preliminari la performance sportiva.

Allora ecco che a tutti gli abbonati del circuito, verrà semplificato il momento del ritiro del numero di gara e del pacco gadget. Gli atleti, anziché prendere parte alle interminabili code legate a questo momento, si recheranno in uno stand dedicato alla Coppa Cisalpina all'interno del villaggio espositivo della manifestazione.

Così facendo potranno procedere con questa operazione in assoluto relax, anche procedendo al ritiro all'ultimo momento; un piccolo dettaglio che sta a dimostrare quanto questo circuito voglia fare bene nei confronti dei suoi abbonati.

Ricordiamo che le prove che faranno parte del circuito saranno:

  • 19.02 - Granfondo Città di Loano – Loano (Sv)

  • 26.03 - Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano – Sant'Angelo Lodigiano (Lo)

  • 09.04 - Granfondo Giancarlo Perini – Carpaneto Piacentino (Pc)

  • 04.06 – Granfondo del Penice – Zavattarello (Pv)

  • 02.07 – 3ª Granfondo Alpi Biellesi – Sulle Strade del Giro – Biella (Bi)

L'abbonamento al circuito si effettua con un'iscrizione cumulativa a tutte le prove, in un’unica soluzione, versando la quota di 115 euro invece di 145 euro del costo pieno entro il giorno 11 febbraio 2017. Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi (solo nella modalità offline), l'11° è omaggio.

Dato che alcune prove all'interno della Coppa Cisalpina fanno parte di altri circuiti, saranno possibili delle riduzioni. Per maggiori dettagli fare riferimento al sito.

Gli abbonamenti sono possibili sul sito ufficiale della manifestazione, i quali saranno possibili sia con iscrizione individuale sia con iscrizione a gruppi.

Tutte le informazioni sia sul circuito sia delle singole prove sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione costantemente aggiornato.

Segui la Coppa Cisalpina anche su Facebook.

Playfull Agenzia Stampa