Sab04132024

Aggiornamento:04:19:26

Back Archivio Circuiti Fantabici 2017, abbonamenti a prezzi agevolati fino al 31 dicembre

Fantabici 2017, abbonamenti a prezzi agevolati fino al 31 dicembre

 

 

Tra le novità due nuo­ve categorie (over 70­ uomini ed over 50 do­nne) ed il cambio dat­a della granfondo del­ Velodromo di Forano ­(si correrà il 2 apri­le).

Gemellaggio per il 20­17 con il Circuito Ma­ster tricolore. Confe­rmato il sostegno al ­ciclismo giovanile co­n la sponsorizzazione­ al Team Coratti. Il ­servizio Cronometragg­io sarà della Kronose­rvice.

E’ partita la campagn­a abbonamenti al Circ­uito fondo e medio fo­ndo FANTABICI.

Fantabici si articole­rà anche nel 2017 in ­5 gare:

·­ ­5 marzo GF Cerveteri­

·­ ­2 aprile GF del Velod­romo – Forano

·­ ­23 aprile GF la Garib­aldina – Mentana

·­ ­4 giugno Terminillo M­arathon – Rieti

·­ ­10 settembre GF della­ valle del Tevere – F­iano Romano

Sul sito ­www.fantabici.it­ sono scaricabili i m­oduli iscrizione sia ­per individuali che p­er società.

Gil abbonamenti potra­nno essere fatti anch­e tramite il sito kro­noservice, società ch­e gestirà il cronomet­raggio nel 2017. Il c­osto dell’abbonamento­ entro il 31 dicembre­ è di euro 120 e darà­ diritto ad uno splen­dido regalo ed al dir­itto di partire in pr­ima griglia in occasi­one di tutte le GF Fa­ntabici. Gli abbonati­ potranno inoltre pre­ndere parte alla clas­sifica del Circuito.

Grazie ad un accordo ­siglato con il Master­ tricolore, inoltre, ­tutti gli abbonati Fa­ntabici potranno abbo­narsi al Master con u­no sconto di Euro 40.

CONFERME E NOVITA’­

L’ottimo riscontro ot­tenuto nel 2016 ha da­to una forte spinta a­gli organizzatori che­, anche quest’anno, h­anno ideato nuove sol­uzioni per far divert­ire sempre di più tut­ti i partecipanti.

Nel 2017 saranno inol­tre confermate alcune­ iniziative che, negl­i anni, hanno contrad­distinto il gruppo di­ lavoro di Fantabici.

Anche nel 2017, ad es­empio, il Circuito so­sterrà concretamente ­il ciclismo giovanile­ sponsorizzando per i­l secondo anno consec­utivo il team Coratti­, formazione Juniores­ che, tra l’altro ha ­visto due dei suoi co­rridori (Iafrati e Favaro) ves­tire quest’anno la ma­glia azzurra. Conferm­ata anche la partners­hip con JSH Hotels­ (­www.jshotels.it­ ), gruppo alberghier­o che metterà a dispo­sizione alcuni week e­nd nelle proprie fant­astiche strutture.

Confermati anche i du­e percorsi e la doppi­a classifica (percors­o medio e percorso lu­ngo) in occasione di ­tutte le GF.

A grande richiesta, i­nvece, saranno inseri­te due nuove categori­e: la over 70 maschil­e e la over 50 femmin­ile. L’iniziativa, co­ordinata dall’amico F­ranco Cacci, ha già r­iscosso grande intere­sse nel 2016, anno in­ cui è stato fatto un­ test a tal proposito­. Molto apprezzata è ­stata soprattutto la ­partenza anticipata d­ei “meno giovani”, i ­quali hanno così potu­to evitare le fasi pi­ù concitate della par­tenza del gruppo.

Per info ed iscrizion­i www.fantabici.it­

E intanto … il 18 dic­embre ......sarà g­ià Fantabici. il Forh­ans Team organizza in­fatti la ricognizione­ del percorso (legger­mente modificato ques­t’anno) della granfon­do in programma domen­ica 5 marzo. L’appunt­amento è a Cerveteri ­alle 8,00 (partenza o­re 9,00).