Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: al via gli abbonamenti per il 2019

Marche Marathon: al via gli abbonamenti per il 2019

 

 

Ancora pochi giorni e si aprirà la campagna abbonamenti del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Namedsport 2019, uno dei più bei circuiti del panorama italiano, che porterà a pedalare in un territorio dove mare azzurro, dolci colline, salite impegnative e località ricche di storia, arte e cultura creeranno un mix davvero entusiasmante.

L'apertura avverrà il 7 ottobre in occasione della Pedalata del Santo, cicloturistica di fine stagione che si svolgerà a San Benedetto del Tronto. La prima quota prevede un prezzo speciale di 145 euro e potrà essere sottoscritta sino alla mezzanotte del 9 ottobre.

Sette prove in abbonamento e una in omaggio comporranno il calendario del prossimo anno.

Si partirà domenica 3 marzo dall'antica "città dorica" di Ancona con la Granfondo Città di Ancona, a cui il 14 aprile seguirà la Granfondo Michele Scarponi in programma a Filottrano (An) da cui è possibile godere di un bellissimo panorama.

Il 12 maggio appuntamento con la Granfondo Squali - Carrera, che prevede la partenza dall'acquario di Cattolica (Rn) e l'arrivo sulla stupenda panoramica di Gabicce Monte (Pu). Il 26 maggio ci si trasferirà nell'affascinante Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica, per la Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù.

Il 2 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell'arte rinascimentale, con la Granfondo Straducale, mentre il 23 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica, che è la prova in omaggio del circuito marchigiano.

Il 14 luglio, invece, nella città ducale di Camerino (Mc) appuntamento con la Granfondo Terre dei Varano, mentre il gran finale ci sarà il 1° settembre nella bella e poetica Recanati (Mc), dove si disputerà la Granfondo Leopardiana.

QUOTE PER ABBONARSI (Clicca qui)
* 145 euro dal 7 ottobre 2018 alla mezzanotte del 9 ottobre 2018
* 160 euro dal 10 ottobre 2018 alla mezzanotte del 31 dicembre 2018
* 190 euro dal 1° gennaio 2019 alla mezzanotte del 24 febbraio 2019

CALENDARIO 2019
3 marzo - Granfondo Città di Ancona - Ancona
14 aprile - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
12 maggio - Granfondo Squali-Carrera - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
26 maggio - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)
2 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
23 giugno - Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
14 luglio – Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
1° settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc)

Playfull Agenzia Stampa