Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Archivio Circuiti Zero Wind Show: la Granfondo Squali Trek è la dodicesima prova

Zero Wind Show: la Granfondo Squali Trek è la dodicesima prova

 

 

Gli Squali tornano ad azzannare lo Zero Wind Show il circuito che Premia la Passione. La Granfondo Squali – Trek di CattolicaGabicce Mare in programma il 14 – 15 – 16 maggio 2021 ha recentemente confermato la sua permanenza nel prestigioso circuito di granfondo, che in soli quattro anni è riuscito a conquistare il gradimento degli appassionati di questa disciplina, sia per la qualità degli eventi inseriti nel calendario gare che per i numeri dei partecipanti alle stesse che sono di assoluto rilievo.

La Granfondo Squali Trek sarà la nona delle dodici prove del circuito, che porterà gli abbonati a pedalare a Cattolica, la prima gloriosa città della Romagna, cullata dal mare e circondata da verdi colline, ovvero di un territorio che per chiunque significa accoglienza, cordialità e benessere. Cattolica ospita il più grande Acquario dell’Adriatico e il secondo in Italia.

Ma anche a Gabicce Mareporta Nord della Regione Marche, che ha nella spiaggia di sabbia finissima, gli hotel in riva al mare, il clima e l’aria salubre, l’accoglienza alberghiera, la ristorazione eccellente, la vocazione all’ospitalità, la sicurezza e la pulizia delle spiagge, la limpidezza delle acque le sue carte vincenti del turismo.

Non perdere tempo, sottoscrivi l’abbonamento al circuito e inserisci anche la Granfondo Squali Trek.