Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Archivio Circuiti Ecco le date della quinta edizione del Circuito Fantabici

Ecco le date della quinta edizione del Circuito Fantabici

 

 

Nonostante la situazione sanitaria causa Covid-19 gli organizzatori del Fantabici propongono per i loro abbonati cinque granfondo di ottima qualità.

Cinque appuntamenti granfondistici sotto il marchio di Fantabici per l’edizione 2021 con la Terminillo Marathon, La Gran Fondo Velodromo di Forano e la Garibaldina alle quali vanno ad affiancarsi la Gran Fondo La Medievale giunta alla 6^ edizione e la nuova Gran Fondo dei Castelli Romani con base Logistica a Lariano.

Queste le date delle Gran Fondo:​ ​ ​ ​ ​ ​

  • Terminillo Marathon il 6 giugno 2021;
  • Gran Fondo Velodromo di Forano 29 agosto 2021;
  • Gran Fondo La Medievale 03 ottobre 2021;
  • Gran Fondo Castelli Romani 10 ottobre 2021;
  • Gran Fondo La Garibaldina 17 ottobre 2021

Novità del circuito 2021 sarà la scelta da parte di tutti gli organizzatori di optare su un percorso unico per tutte le manifestazioni in calendario.Il calendario nazionale e le Gran Fondo anche per questo 2021 saranno condizionate dalle disposizioni Coni per il contenimento delle diffusione del Covid-19 e gli organizzatori rispetteranno i dettami per il regolare svolgimento delle manifestazioni.

Visto il nuovo calendario saranno riaperti gli abbonamenti per il 2021 e le quote saranno:

-​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​125 euro Circuito Fantabici Uomini;

-​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​120 euro Circuito Fantabici Donne;

-​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​240 euro Circuito Fantabici Lui&Lei;

Ci si potrà abbonare al circuito, sul sito www.endu.it ​ fino al prossimo 29 maggio 2021.“Siamo pronti a ripartire -​ ha commentato Maurizio Ruggeri coordinatore del Circuito e organizzatore insieme a Marco Ciccolini della Gran Fondo La Garibaldina -​ IL 2020 è stato un anno tremendo per tutti e l’attività ciclistica amatoriale è stata duramente colpita dalle norme di contenimento del Covid-19. Siamo felici di avere all’ interno del nostro circuito oltre che gli amici di Forano guidati da Paolo Donati​ e della Terminillo Marathon di Paolo Ferri,​ La “Medievale” di Alessandro Malagesi che nel corso degli anni è sempre cresciuta sia con i numeri che dal punto di vista qualitativo e inoltre speriamo che quest’anno gli amici di Lariano guidati dall’amico Michele Romaggioli riescano a dare il via alla Gran Fondo dei Castelli Romani che si snoderà su un percorso bellissimo. Siamo consapevoli che non sarà un anno facile per il Covid e che ci saranno diverse sovrapposizioni con altri eventi e a nome degli organizzatori posso dire che abbiamo cercato di tutelare le altre manifestazioni già in calendario. Diamo appuntamento a tutti gli appassionati sulle strade delle Gran Fondo Fantabici”