Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: il 15 febbraio al via gli abbonamenti

Marche Marathon: il 15 febbraio al via gli abbonamenti

 

 

Si riparte. Lunedì 15 febbraio alle ore 13 apriranno ufficialmente gli abbonamenti per il Marche MarathonCiclo Promo ComponentsTrofeo Namedsport 2021, circuito che negli anni si è ritagliato uno spazio di grande rilievo nel panorama italiano.

La quota, unica, sarà di 175 euro (clicca qui) e sarà possibile iscriversi fino alle 23:59 di giovedì 29 aprile.

Quest’anno sarà la Granfondo Squali-Trek ad aprire il circuito vista la cancellazione definitiva della Granfondo Città d’Ancona, la cui quota sarà restituita a chi si era abbonato lo scorso anno in modo proporzionale a quanto pagato come abbonamento.

Per quando riguarda gli abbonati dell’anno scorso, le quote saranno valide ma si dovrà trasmettere di nuovo i propri dati rispondendo al modulo che sarà inviato via mail dal servizio di cronometraggio. L'abbonamento sarà cedibile.

Dunque si partirà domenica 16 maggio con la Granfondo Squali-Trek, che prevede la partenza dall'acquario di Cattolica (Rn) e l'arrivo sulla stupenda panoramica a picco sull’Adriatico di Gabicce Monte (Pu)

Domenica 20 giugno appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), gioiello dell'arte rinascimentale e patrimonio UNESCO, per la Granfondo Straducale, mentre domenica 27 giugno a Caldarola (Mc) si terrà la Granfondo dei Sibillini - La Cicloturistica, che prevederà dei tratti cronometrati.

Domenica 11 luglio, invece, nella città ducale di Camerino (Mc) appuntamento con la Granfondo Terre dei Varano, mentre domenica 5 settembre a Recanati (Mc), Città della Poesia, si correrà la Granfondo Leopardiana.

Domenica 26 settembre appuntamento con la Granfondo Michele Scarponi, in programma a Filottrano (An), località dalla quale è possibile godere di un panorama incantevole.

Gran finale domenica 3 ottobre nell'affascinante Riviera delle Palme con la Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù in programma a San Benedetto del Tronto (Ap), perla della costa adriatica.

Sarà possibile chiedere informazioni scrivendo a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , mentre per avere conferme o notizie sulle iscrizioni si dovrà scrivere a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

CALENDARIO 2021
16 maggio - Granfondo Squali-Trek - Cattolica (Rn) e Gabicce (Pu)
20 giugno - Granfondo Straducale - Urbino (Pu)
27 giugno - Granfondo dei Sibillini-La Cicloturistica - Caldarola (Mc) 
11 luglio - Granfondo Terre dei Varano - Camerino (Mc)
5 settembre - Granfondo Leopardiana - Recanati (Mc) 
26 settembre - Granfondo Michele Scarponi - Filottrano (An)
3 ottobre - Granfondo San Benedetto del Tronto-Ciù Ciù - San Benedetto del Tronto (Ap)